Saturday 10 November 2007

Dai Campi... misteriose rivelazioni

Qui al "Balaclava Stadium" tutto esaurito, c'è grande euforia tra la gente che per la prima volta può sognare qualcosa. Questo scontro al vertice ha messo in agitazione il prefetto, il quale non teme scontri tra tifosi in quanto gemellati dopo l'ultima giornata del primo girone, ma teme addirittura pericoli ben più gravi. C'è il sospetto, infatti, che "dietro" il panino con polpette (?) che aveva in mano il presidente Scandone nella sua ultima visita a Londra ci sia stato un tentativo di avvelenamento con sostanze radioattive. Sono state installate telecamere su tutta la zona che circonda lo stadio. Infatti dopo lo scandalo del "panino radioattivo" c'è stato un grande stato di agitazione e non hanno fatto entrare nessuno alla balaclavatina (centro di allenamento) neanche la donna delle pulizie Russa che pare sia stata vista nei mesi scorsi tete-a-tete con il presidente di O'Riordan Rettura Jr. Insomma il mistero si infittisce. La polizia sta indagando sul contratto della donna Russa, da quanto tempo questa lavori a stretto contatto con la squadra e col presidente Scandone, e se abbia avuto una storia con qualcuno. Per tutto questo non abbiamo ancora notizie riguardo la possibile formazione di Balaclava.
Quanto a Entropia, il presidente/mister Rettura sr, euforico dopo la brillante vittoria contro la Maffrend ha dichiarato: "Non voglio sentir parlare di FUGA, le fughe le fanno i carcerati. Siamo consci del nostro potenziale e andremo avanti così fin quando fa male fin quando ce n'è!". Inoltre c'è da segnalare una notizia che farà parlare non poco la stampa sportiva, il presidente Rettura sr è stato visto sbarcare questa mattina all'aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Barcellona, pare sia andato a trattare Ronaldinho per la prossima stagione.
Veniamo alle formazione:
Per Entropia rientra in panchina dopo l'infortunio Don Rodrigo Taddei, in porta Castellazzi vince il ballottagio con Fontana e in avanti Maccarone con Mascara. Turno di riposo per Di Natale sembrato leggermente affaticato.
A più tardi per le formazioni definitive,
per ora è tutto,
a voi studio

5 commenti:

Di Lena said...

Ulteriori rivelazioni sul caso panino Balaclava:

i detective hanno rilevato delle tracce di stronzio, ma non e ancora chiaro se si riferissero al panino o a Balaclava stesso

Conduce l'inchiesta Orazio del dipartimento CSI di Miami.

La donna delle Pulizie russa e stato interrogata, ma non sono riusciti a farla cantare. Anzi a un certo punto ha iniziato un motivetto alquanto sospetto: Margaritaaaaaaa Margaritaaaaaaa

La sera del panino, Balaclava e stato visto conversare con Maffrend, Picatrix e due note veline, di mafia, politica, tangenti e finanza. La cosa e alquanto sospetta agli occhi degli investigatori

L inchiesta continua....

Anonymous said...

Breaking news Sky U.K.

Orazio (orescio in Inglese) di C.S.I. rivela che il mistero si allarga dopo la scomparsa da casa di Lena della Bambola Leeloo. La bambola e' descritta di sembianze marcatamente russe. Furto effettuato poco dopo l'acquisto di Balaclava del famigerato panino forse radiattivo. Orazio dopo un interrogatorio lampo lo minaccia con uno sguardo e frase delle sue: "L'alibi dell'acquisto del panino....non regge! I'll KETCH- UP".

Giò said...

Lo scandalo si allarga...
Anche il mondo delle scommesse coinvolto.
Trovati conti sospetti su note banche di Milano dei pres. Dilena e Rettura jr.
Intanto fermata la Donna Russa. Non si chiama Margarita. Pare che le uniche parole da lei pronunciate si riferissero ad una nota canzone.
Gli inquirenti stanno lavorando per capire le relazioni intercorrenti tra il furto della bambola Leeloo e il "panino radioattivo". Orescio per questo furto ha 1 solo indagato il presidente Galoppo.
Riguardo allo Stronzio radioattivo sembra che questo si riferisse più al Balaclava stesso. Allora non era il panino ad essere radioattivo?
Nelle prossime ore avremo altri sviluppi...

Gianpaolo Scandone said...

Non riesco a creare un autonomo argomento del blog....comunque prego il Presidente di provvedere quanto prima....

...i fatti li conoscete tutti. Giusto e bell ncazzeggiare, ma vorrei introdurre anche una riflessione che coinvolga tutti i partecipanti alla lega. Io mi sono rotto i coglioni del calcio insanguinato e soprattutto sono schifato da quello che è successo allo stadio di Bergamo. Mi dispiace che sia morto un ragazzo della mia età, e che questo sia in qualche modo legato al calcio, ma il problema è proprio questo: perchè il calcio è occasione di violenza?

Chi tra di voi mi conosce meglio sa benissimo come la penso sul tifo delle curve, ora formalizzo la mia proposta: provvedimento governativo di scioglimento coatto di qualunque associazione organizzata di tifosi, in quanto oggettivamente contrarie all'articolo 18 della Costituzione Italiana.

L'Ordine Pubblico deve prevalere su poche decine di delinquenti che oggi hanno impedito il regolare svolgimento della vita civile in molti stadi, seppur in coincidenza di un tragico evento.

Sono avvelenato. Lo Stato, ancora una volta e nonostante i soliti balletti dell'inasprimento delle pene e del "giro di vite", ha ancora una volta dimostrato di non essere sovrano sulle curve degli stadi italiani, che a quanto mi risulta rientrano ancora nel territorio italiano.

Oggi abbiamo assistito all'ennesima beffa da parte delle merde delle curve! Hanno approfittato di un tragico evento, sul quale non si avevano notizie minimamente certe (ed ancora adesso non si hanno), per strumentalizzarlo a propri fini, cioè violenza indiscriminata e controllo del territorio fuori e dentro gli stadi, con il risultato di aver intossicato un'altra domenica di calcio a milioni di persone che mai nemmeno per sogno si azzarderebbero a pensare di trovare nel calcio il pretesto per fare del male a qualcuno.

Tutti in galera, e a lungo, gli ultrà (ma poi che cazzo sono gli ultrà?!!) che oggi si sono resi responsabili delle violazioni del codice penale italiano che tutti abbiamo visto. In galera tra i delinquenti come loro, che spero se li inculino tutte le sere nelle celle e sotto le docce.

Spero di ascoltare anche la vostra voce su questo argomento...visto che questa lega si batte per un calcio pulito.....

...per il resto, balaclava accetta il verdetto del campo, che a questo punto risulta comunque falsato, e fa in anticipo i complimenti ad entropia, al quale propone un gemellaggio (ma solo sulla base di certe condizioni)....

...Prometto infine a breve importanti rivelazioni sul soggiorno londinese del presidente balaclava, al fine di chiarire il caso che è stato montato apposta dai miei avversari, ormai più che impauriti per la progressione in classifica di questa squadra....

...diamo fastidio ai poteri forti!!

Giò said...

Approvo e firmo in Toto ciò che è stato detto da Giampaolo.
Oggi abbiamo assistito all'ennesimo atto di violenza, all'ennesima assenza dello Stato, all'ennesima morte di un'innocente. E assisteremo all'ennesima mancanza di giustizia.
Gli ultrà, queste associazioni, questi delinquenti hanno dimostrato ancora una volta di esser più forti dello stato, che ancora una volta ha sbagliato! Fermare le partite? E perchè? Si devono fermare questi tifosi violenti che in Italia sono dappertutto. Qualcuno mi spieghi l'episodio dei teppisti di Bergamo con volto coperto (non è legale in Italia, sapete). Anzi qualcuno mi spieghi perchè TUTTI non sono ora in galera. E Roma-Cagliari? Cosa c'entra? Eh no, eh no, basta con questo falso lutto, con questo falso garantismo, con questa Violenza. Ha ragione Nesta, lo stadio è lo specchio della società. Che schifo, che vergogna. Quando vado all'estero (come la settimana scorsa) io, che sono orgoglioso di essere Italiano, mi vergogno e cerco di difendere per quanto posso il mio paese e soprattutto la mia città per certi, troppi, episodi che, purtroppo, tutto il mondo conosce. E non mi si venga a dire che Napoli ha gli stessi problemi di tutte le grandi città del mondo! Vabbè lasciamo stare mi sto dilungando su altre cose.
Legalità, legalità, legalità! Solo così abbatteremo i violenti e saremo più sicuri.

Per altro... l'Entropia Vince (speriamo, non è ancora finita) con merito. Da oggi Entropia Latina e Balaclava intraprenderanno un lungo percorso insieme, contro la violenza, per la giustizia e per lo sport!