Saturday 15 December 2007

Spezzoni de "Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi

Daria Bignardi : E ora un uomo sport e di grandi valori, benvenuto a Giosuè Rettura presidente di Entropia Latina

Pres. Rettura : Buongiorno a tutti, ciao Daria.

Daria Bignardi : E' un piacere averla qui. Allora... la sua Entropia Latina va benone direi

Pres. Rettura : Direi proprio di Si, sono contento dei ragazzi, c'è un gran clima, stiamo dimostrando di non avere paura di nessuno, di poterci giocare ogni partita e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Domenica avremo un impegno importantissimo, uno "scontro al vertice", faremo del nostro meglio ancora una volta per non deludere i migliaia di tifosi che accorreranno in massa a vederci.

... ...

Daria Bignardi :
Nell'ambiente lei è considerato una persona un pò fuori le righe, un pò scomodo, non crede che questa etichetta possa crearle qualche problema?

Pres. Rettura: Vedi Daria, in tutti gli ambienti la verità dà fastidio e l'onestà non porta mai a buoni frutti. Io sono fiero di esser così e continuerò a battermi contro i giochi di potere, contro il qualunquismo, il silenzio, contro il tifo violento e il dio denaro.

... ...

Daria Bignardi : Qual' è il suo rapporto con gli altri presidenti?

Pres. Rettura: Quali presidenti? Perchè fanno i presidenti? Sono tutte persone che hanno investito quattro spiccioli, sperando di vincerne otto e invece non vinceranno nulla. Alcune squadre mi fanno letteralmente ridere, con tutto il rispetto per i giocatori (qui sta spudoratamente mentendo) ma per come sono messe in campo mi sembra siano fatte per hobby in 30 secondi. Mi spiace solo per i loro tifosi che avrebbero voluto togliersi qualche soddisfazione.

Daria Bignardi : Ci fa qualche nome?

Pres. Rettura: Non è il caso...

... ...

Daria Bignardi : 1 ultima domanda... cosa c'era nel panino di Balaclava?

Pres. Rettura: Questo non posso dirlo, l'ho detto al pm Woodcoke, ad ogni modo se mi inviti a cena...

1 commenti:

Anonymous said...

Tratto dal programma Decameron, in onda subito dopo il programma della Bignardi in cui il presidente di Entropia Latina era ospite:

Luttazzi: Avete visto il presidente Rettura sr. nel programma della Bignardi. Incredibile. A chi mi chiede, come si fa a sopportare una cosa del genere? Io rispondo: pensate al Presidente Rettura sr. in una vasca da bagno con Rettura jr, DiLena e Galoppo che gli pisciano addosso, con Giampaolo che gli caga in bocca e Irene in completo sadomaso che lo frusta. Va gia meglio no?