Saturday 26 January 2008

2a giornata di Andata Girone B

Spezzone tratto dal servizio andato in onda su Telentropia ieri sera alle 23.


Rettura Sr : " ... per questo mi rivolgo al presidente della repubblica, non voglio più giocare in 11 contro 14! La mia squadra è stata danneggiata, non voglio credere ad un complotto nei confronti di Entropia, solo per favorire la squadra del presidente Di Lena. Perdere una partita nei minuti di recupero ci può anche stare ma non in questo modo. ... ... ... Tutto quel che è successo domenica scorsa è ridicolo, gli sputi, gli svenimenti, non mi sembrava di essere in un campo di calcio ma al parlamento italiano! ... ... ... per non parlare poi degli spogliatoi del campo della Maffrend, sporchi e maleodoranti, con cumuli di spazzatura fuori dallo stadio, mi chiedo se la camorra fosse arrivata anche a Maffrendola ... ... ... per questo ho il timore che sia stato tutto studiato a tavolino. Non siamo stati accolti bene, lo ribadisco, e non voglio credere ad un complotto. ... ... ... Porterò in tribunale le intercettazioni !"

Purtroppo non siamo riusciti ad avere il filmato completo, aspettiamo che qualcuno chiarisca le parole del presidente e gli avvenimenti a cui si fa riferimento.

2 commenti:

Anonymous said...

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia marcia, chi non rischia e non cambia il colore dei vestiti, chi non parla e non conosce".
E con questa poesia che dico essere di Pablo Neruda, cosi faccio il figo, che voglio rispondere al Presidente Rettura Sr. Le sue sono accuse infamanti, in Italia c e una magistratura ideologicamente schierata (questo non c entra ma e sempre meglio dirlo)...
E infine la munnezza che ha visto fuori gli spogliatoi non erano altro che Gobbi e Larrivey....

Anonymous said...

Non ci sto!
Si ricordi il vecchio volpone del presidente Di Lena che
Io tra l'amore per la mia squadra e il primato in campionato scelgo il primo... l'amore per la mia squadra prima in classifica!!!
E non facciamo i falsi moralisti, d'altronde Bassolino è dello stesso paese del presidente Di Lena.