Saturday 19 January 2008

Risultati coppa

Un saluto a tutti gli attenti e svegli e pimpanti giocatori di questa Lega piu frizzante di una coca cola agitata da un malato di Parkinson.

Questi sono i risultati totali (andata e ritorno) della coppa. Ammonito il caro Rendez Vous per non aver mandato la formazione.

Picatrix - Ex (1 - 8)
Una lezione di calcio impartita da Ex che assomiglia sempre piu al Liverpool di Benitez: altalenante in campionato ma perfetto in coppa. E con un Ronaldo cosi ritrovato, Ex puo aspirare a qualcosa di concreto. Ormai non ci sono piu parole negative per descrivere Picatrix, che sta gia progettando la prossima stagione.

Maffrend - Balaclava (2-2) (Maffrend passa per somma voti)
Non inganni il risultato, Maffrend ha meritato di passare questo turno perche sia all'andata che al ritorno gli mancava un punto per fare due goal. Balaclava e una squadra allo sbando, che ha urgente bisogno di ritocchi per il campionato. Da soli Mutu e Amauri non basteranno. Maffrend si dichiara soddisfatto di aver raggiunto le semifinali, ma si dice piu concentrato sul campionato

A.C. Picchia - O Riordan (5- 7)
Il piu divertente quarto di finale, senza dubbio. Pato gia ripaga la fiducia di M Rettura jr che a questo punto diventa una squadra molto competitiva. A.c. Picchia ci ha provato, ma purtroppo per lui ha incontrato una squadra molto difficile da battere.

Entropia Latina - Rendez Vous (1-4)
Turno che era gia deciso all andata, con Entropia che ha apertamente dimostrato di puntare tutto sul campionato. Rendez Vous oltre al nuovo lavoro (Auguri da tutti qui) conquista una meritata semifinale.

Le semifinali sono:

Maffrend - O'Riordan

Ex - Rendez Vous

Ricordatevi di lasciare i vostri commenti se il 9 febbraio e ok per il mercato.

Presidente DiLena

4 commenti:

Anonymous said...

Per me il 9 mattina dalle 10 è ok.
Anche il 16 potrebbe andare bene.
Saluti,
Entropia Latina

P.S. Invito il presidente a prendere una decisione entro la metà della settimana prossima e se nessuno risponde si adatta alla scelta fatta dagli altri. Entro tale data,inoltre, è obbligatorio che tutti abbiano versato per intero la quota di iscizione ovvero altri 50 euro, il solo EX deve versare anche la prima quota e quindi 75 + 50= 125 euro.

Il vicepresidente

Anonymous said...

Sul calciomercato autunnale anche per il me il 9 mattina dalle 10 è ok. Il 16 sono impossibilitato.

O'Riordan

Gianpaolo Scandone said...

l PResidente di Balaclava interviene con duplice dichiarazione: "La mia squadra non è allo sbando. Piuttosto, è allo sbando la vita sentimentale di Mr. Di Lena". "Il 9 febbraio per me non va bene perchè i miei affari mi impongono di restare a Balaclava...sono disponibile il 16 in quanto devo essere a Napoli per un high level meeting i cui partecipanti operano nel settore del traffico di armi...attendo notizie da Mr. Di Lena, sperando che non faccia come al solito, ovvero appiattirsi sulle posizioni e sui comodi di Mr. Rettura jr, optando per il 9 febbraio, mostrando così ancora al mondo di essere l'unica persona costretta a subire, per qualche atavica e nascosta motivazione, il timore riverenziale emanato con forza da un uomo di così grande personalità e carisma come Rettura Paolo..."

Anonymous said...

Mi trovo costretto a rispondere a mr Scandone che ha lanciato accuse da tutte le direzioni:

Innanzitutto confermo e riconfermo che una squadra che schiera Calaio come titolare e una squadra allo sbando. Piuttosto non si e molto capita l accusa alla vita sentimentale del Presidente...


Poi,in qualita di Presidente io non ho fatto certo i comodi di Rettura jr. L accusa di essere succube di tale personaggio, in questo caso non vale. Rettura jr si e trovato fortunato a essere a Napoli proprio quel weekend. E poi, al caro Balaclava non e mai stata richiesta presenza fisica, in quanto basterebbe una connessione Internet o un telefono per partecipare all'asta, come infatti faro io Ma evidentemente queste sono cose a cui il buon Balaclava non ha pensato...