Tuesday 26 February 2008

Un po di amministrazione

Nel ringraziarvi per la pazienza avuta questi giorni non avendo pronto il file con le nuove rose, comunico che il nuovo file e stato inserito nel file calendario e rosa squadre, nel secondo foglio di lavoro chiamato rose post mercato. Insomma, non potete sbagliarvi. Per esempio, non potete piu far giocare giocatori che non possedete piu (non faccio nomi, vero avvocato Scandone?). Dalla prossima giornata quindi apprezzerei se metteste tutti i codici ai giocatori che schierati, cosi potete dimunuire il tempo che io e Picatrix impeghiamo per fare i voti. Cosa che peraltro la maggior parte di voi ha fatto egregiamente finora.

Non fate caso agli altri fogli di lavoro del file calendario e rosa squadre. Sono di un vecchio fantacalcio e vedremo di aggiustare la cosa al piu presto. L'importante e che le rose siano aggiornate.

Inoltre vi ricordo che la prossima giornata sara' sia la prima giornata dell'ultimo girone e sia l'andata delle semifinali di coppa (per chi c e' ancora..). Le semifinali sono:

Maffrend - O'Riordan
Ex - Rendez Vous

5 commenti:

Anonymous said...

io però così non so con chi gioco oggi..............
me lo puoi dire?? e se gioco in casa??

Anonymous said...

io però così non so con chi gioco oggi..............
me lo puoi dire?? e se gioco in casa??

Anonymous said...

hai ragione ex. le partite di oggi (turno infrasettimanale, ultima del terzo girone) sono:

Picatrix - Rendez Vous
Entropia Latina - O'Riordan
Ex - A.C. Picchia
Maffrend - Balaclava

Gianpaolo Scandone said...

vabbè presidente, se volevi accendere la miccia della polemica per la nostra sfida di stasera ti accontento subito: il tuo riferimento è alla mia formazione, okay, a parte i codici dei giocatori nuovi (la vostra mail di aggiornamento mi è sfuggita, ma puoi credermi se ti dico che non ho avuto il tempo di controllare) il problema mi sembra quello di calaiò; ti dico che mi sono distratto perchè io volevo mettere frick che avevo inserito a penna nella rosa che mi ero stampato al posto di calaiò, e quando sono andato ad inserire le formazioni sul file mi sono confuso e non ho visto che era comparso il nome di calaiò. lo so sono stato coglione. a testimonianza della mia buona fede c'è il foglio con la formazione che è ancora adesso sulla mia scrivania, e c'è paolo rettura che mi ha sollevato la questione ieri sera e che ha visto la mia faccia carica di sorpresa ed amarezza...

ora, se fossimo tra persone ragionevoli, io ti chiederei di farmi valere frick e non calaiò, visto che la cosa non sposterebbe nulla dato che le squadre coinvolte non sono ancora scese in campo (inoltre giochiamo l'uno contro l'altro, ed io rischio pure di giocare in 10)...purtroppo so già che tu per primo, e dietro di te quei personaggiacci squallidi tipo i rettura (che non parlano mai a parte quando sono coinvolto io...) comincereste a fare appello al rispetto delle regole, la legge è uguale per tutti e stronzate simili, bisogna essere rigorosi sennò ognuno fa come gli pare, etc.
Lascio la cosa al tuo buon cuore perchè parlare con voi (nell'ordine G. Rettura, L. Dilena, P. Rettura) di certi argomenti equivale a parlare con i muri, mi limito a ricordare che il vostro rispetto per le regole potrebbe essere messo in atto anche in altri campi che non siano questo fantacalcio scalcagnato....su Dilena e Rettura junior ho un vero e proprio dossier circa ripetute e volontarie infrazioni al codice penale sia italiano sia di svariati paesi esteri (presidente ti piace lanciare i bicchieri di vetro a terra per strada dopo che ci hai bevuto dentro? e mi limito a questo) mentre sono assolutamente certo di aver colto una volta rettura senior (noto voltagabbana politico) alla guida di un automobile in stato di ebbrezza....

Saluti

Anonymous said...

Per dimostrare che non e' vero che io e il resto della mia crocca non siamo muri cocciuti per motivi oscuri e senza significato, ho provveduto a sostituire io Calaio con Frick. Mi prendo la responsabilita della scelta, perche confido nell intelligenza di tutti a non appellarsi poi al precedente.

Si badi, ho fatto cio, non per farti un piacere (non sia mai), ma per i seguenti motivi:

1. credo nella tua buona fede

2. le partite non sono ancora iniziate. Quindi puoi sostituire il giocatore, ma naturalmente ti ammonisco

3. ti lascio pero tosto, che non hai nominato nei tuoi furbetti commenti di scuse. Quindi deduco che ci sia davvero un errore di valutazione, e quindi te lo lascio in formazione.

4. qui e diverso dal fatto dei portieri, dove davvero non potevamo fare eccezioni.

Non voglio che questo fatto crei un precedente pericoloso. Da oggi errori simili non saranno piu scusati, anche perche ci sono le rose aggiornate + codici.

Detto cio, caro avvocato parlantino, se lei getta fango sul presidente, si ricordi che la porto poi a fondo con me. Muoia Sansone con tutti i filistei. E inoltre, non mi pare che ci sia una legge che vieta di spaccare bicchieri. Anzi, io lo facevo in nome di una fratellanza con la Russia, paese che stimo moltissimo (a parte Putin) e che anche lei, immagino, abbia a cuore (se non altro perche ci ha regalato la chicca de' ho perso mio figlio...').

Presidente DiLena