Saturday 8 March 2008

2 Giornata girone BB (ma prima un' ammenda)

Innazitutto caro Ex,

grazie per aver portato il problema coppa all'attenzione del blog. Io purtroppo ho scoperto che pure il file fantacalcio che avevo salvato nel mio pc e stato intaccato (come e successo e un mistero). Mi invieresti via mail il tuo file cosi controllo e nel caso cambio le partite di coppa? Chiedo gia in anticipo scusa a te e agli altri semifinalisti in caso di errore. Io le partite delle semifinali le ho preso dal post sui quarti di finale scritto qualche tempo fa. Evidentemente se errore c'e stato, l ho commesso li.

La giornata di campionato e cosi composta:

A.C. Picchia - Picatrix
Balaclava - Entropia Latina
O'Riordan -Rendez Vous
Maffrend - Ex

Giornata molto interessante e che puo cambiare alcuni equilibri.

Presidente DiLena

5 commenti:

Anonymous said...

Da sorteggio iniziale, le accoppiate erano le seguenti:

A : O riordan - AC Piccha
B : Balaclava - Maffrend
C : Rendez Vouz - Entropia Latina
D : EX - Picatrix

Quindi le semifinali SONO, giustamente :

O Riordan - Maffrend
Rendez Vouz - EX

Cordiali saluti,
Giosuè Rettura

Anonymous said...

Scusami da dove è uscito questo sorteggio;
io non lo vedo da nessuna parte.

Mi posso basare solo sull'ordine delle partite inserite nel foglio di calcolo dei quarti e le accoppiate non corrispondono alle lettere che hai messo tu. E poi quando mai si è fatto il sorteggio x la coppa e quando è stato fatto....

Devo fare una critica al presidente, pessima gestione del cartellone della coppa.

Anonymous said...

Le partite dei quarti di coppa sono state giocate correttamente.

Questo sorteggio è stato fatto il giorno del calciomercato a settembre.
Fortunatamente io mi salvo sempre le cose più volte, se voi (e il presidente) non lo fate la colpa è vostra. Il foglio di calcoli non fa fede, e evidentemente l'ordine non è lo stesso di quello della giornata in questione per errori/distrazioni/disattenzioni/fretta forse del presidente.

Confermo la critica che fai alla pessima gestione del cartellone della coppa.

Saluti,
Giò

Anonymous said...

Almeno correggete il risultato assegnandomi la vittoria fuori casa........:(

Anonymous said...

Online ci sono i voti aggiornati della semifinale coppa con i risultati aggiornati.

Chiedo di nuovo venia per la mia distrazione.

Voi due ex presidenti potete capirmi.

Presidente DiLena