Sunday 30 March 2008

Concordo pienamente che ci vuole piu organizzazione l'anno prossimo

Partite di oggi:

Entropia Latina - Rendez Vous
Maffrend - AC Picchia
Picatrix-O'Riordan
Ex - Balaclava

Presidente DiLena

8 commenti:

Giò said...

Anch'io concordo che ci vuole più organizzazione, ma di certo non sul fatto che Tu, caro Manuel, non sai contro chi giochi! In questo caso è una mancanza solo tua!
In ogni caso basta andare sul file calendario e rose e vedere! E poi questi sono file che dovresti salvarti tu, per questo non posso tollerare che si faccia tale critica a chi ha speso tempo, che è stato quasi sempre puntuale con i risultati (molto più di te caro Manuel bisogna ammetterlo), che ha creato questo sito e ci ha dato la possibilità di snellire le procedure di gioco!
Detto ciò, non volevo polemizzare, ma mi sembrava giusto dire il mio pensiero!
P.S. Aspetto ancora il bonifico!

Saluti,
Giò

Anonymous said...

non volevi polemizzare ma lo hai fatto e pure alla grande.
Il file del calendario caro giosuè chissà come porta il calendario di un nostro vecchio fantacalcio e non quello di quest'anno, quindi io non posso vedere con chi gioco (all'epoca non l'ho salvato xkè non sapevo di poterlo fare, l'ho capito dopo un pò di tempo, scusami ma non tutti passano la giornata a computer e sanno come funziona alla perfezione......).
E poi quando io facevo il presidente facevo napoli salerno tutti i gg e mi spaccavo il culo in auto tornando la sera alle 21 distrutto......
Complimenti x la risposta

Anonymous said...

A proposito con sta storia dei soldi hai un pò rotto; non mi sembra delicato continuare a chiederli quando ti ho detto che appena posso te li mando....... hai paura che non li pago sti solldi?? forse mi hai scambiato con qualc'unaltro....

Anonymous said...

Buoni buoni tutti.

Gio, ti ringrazio per l'appassionata difesa,ma io mi prendo le mie responsabilita di un'organizzazione non sempre perfetta. Ex ha ragione sul fatto che non ha il file salvato e la sua era una giusta osservazione (da ex presidente).

Ex: Gio non voleva fare polemiche con te, ma solo ingraziarsi un po il Presidente.

Per quanto riguarda la questione soldi, ti assicuro che il suo non era un tono aggressivo. E' che lo si legge aggressivo se legato alla polemica di cui sopra.

Dai fate pace. E' che spesso le cose scritte sono intese in toni molto diversi da come sono.

Presidente DiLena

Anonymous said...

Risposta al presidente:
Lungi da me l'idea di criticarti, tanto meno nel chiedere tempi + ristretti x i risultati, quelli se voglio me li faccio io da solo, altrimenti aspetto non ho nessun problema; l'unica cosa che mi premeva era almeno sapere contro chi giocavo ( e la cosa mi sembra abbastanza legittima).
Non so se ti ricordi che all'inizio dicevo che la modalità del sito non la trovavo pratica, poi ho imparato ad usarlo (tipo scaricare i file) e ho apprezzato molto il tutto.

Se permetti ho subito un attacco in prima persona senza nessuna motivazione..... mha

Gianpaolo Scandone said...

Ah c'è polemica...polemica aspra...me ne compiaccio, finalmente...presidente, il suo ruolo da pompiere è un pò troppo accademico...perché non interviene più con le sue rubriche divertenti? A proposito ma peppe galoppo esiste davvero o è solo una società schermo utilizzata per manovrare i risultati della lega dall'unica vera cupola: il burattinaio (drammaticamente) stempiato, rettura Paolo...j'accuse: siamo tutti vittime di un imbroglio organizzato e gestito da lui, e il presidente è solo un complice inconsapevole... Ma non dirò mai perché...

Anonymous said...

Caro Ex,

ci mancherebbe. Io sono aperto a critiche costruttive, come era la tua, e anzi credo siano fondamentali per migliorare la Lega per l'anno prossimo.

Gio, nella sua focosita, ha forse animato un po troppo il suo commento. Ma visto che lo conosci bene come me, cerca di capirne lo spirito. Il suo non era un attacco a te.

Anonymous said...

eh caro balaclava,

mi ricordi presidenti del calibro di costantino rozzi o romeo anconetani...sempre pronto a colpevolizzare lo scarso andamento della propria squadra, con accuse al sistema e ai presidenti vincitori...

ti invitiamo ordunque a dare prove certe alle tue accuse, senza le quali le tue rimangono futili parole...sii pronto a collaborare con la magistratura, per sconfiggere quelli che tu definisci come i furbetti del quartierino...