Monday 29 September 2008

GALLINE IN ABITO BIANCO

Proverbio romeno:Cine fura azi un ou maine fura un bou (Chi prende l'uovo prende anche la gallina)

Una lega di fantacalcio funziona piu' o meno come una relazione amorosa. Ovviamente nel fantacalcio si e' in otto, e non in due, e ovviamente nessuno dei partecipanti finira' in abito bianco. Pero', nella lega come nella relazione la ricerca del partner perfetto e' lunga e difficile. Non sempre funzionano le relazioni con le migliori amiche, e allo stesso modo non sempre funzionano le leghe fantacalcistiche con amici di vecchia data o con quasi parenti.
Perche' questa intro alla Maria de Filippi? Perche' volevo condividere con il resto della Lega un pensiero nato dopo il mercato di sabato: credo che siamo molto vicini ad avere trovato la giusta alchimia tra tutti e 8 partecipanti alla Lega dopo tante ricerche. L'incontro di sabato e' stato come quel primo appuntamento dove tutto sembra andare bene e torni a casa contento perche' sai che sicuramente ci sara' un bel continuo.
Vi ho visto tutti belli concentrati sull'obiettivo, pronti a dare amichevole battaglia domenica dopo domenica.
Io mi aspetto grandi cose da questo fantacalcio, e spero che anche voi condividiate il mio pensiero...Insomma per ora c e un gran bell uovo, speriamo diventera una grassa e succulenta gallina.

I voti sono online con classifica aggiornata.
SPACCACUORE 1 - ENTROPIA LATINA 1
CHUTZPAH 2 - JUAN Y ANDREA 1
RANCA 1 - SPECIAL ONE 2
KHORAKHANE 2 - O'RIORDAN 1

Primi commenti a caldo del presidente del Chutzpah:

Il Presidente del Chutzpah al termine della partita rilascia le seguenti dichiarazioni:
Abbiamo fatto il bello e cattivo tempo in questa partita, abbiamo rischiato seriamente di pareggiare e piu' per disattenzioni nostre che per merito dell'avversario. Non ci esaltiamo alla prima vittoria, visto l'avvio dell'anno scorso (2 vittorie in due partite e poi ultimo in classifica!) ma abbiamo rinnovato la squadra e siamo convinti dei nostri mezzi!!

Infine vorrei fare davvero I complimenti a Mr. Rettura senior. Comprare Zarate e lasciarlo in panchina quando e' in stato di grazia equivale ad un suicidio. Mi vieni il dubbio che il caro Gio abbiamo speso 40 fantamiliardi senza sapere perche'!! Gia' si intravede aria di contestazione ad Entropia. Lodi Lodi ad Entropia dal Comitato





Presidente Di Lena

9 commenti:

Anonymous said...

Mi sento di sottoscrivere appieno le parole del presidentissimo e aggiungo che mi complimento per la professionalità di chi si è impegnato per la buona riuscita di tutto questo.
Aspetto fremente i voti e aggiungo che metto sul mercato l'arciere Calaiò perchè non voglio trovarmi più come ieri pomeriggio a dovere vedere in tv il Siena e tifare per i toscani visto che la mia spina dorsale è formata da Portanova, Kharja, Maccarone e Calaiò. Non dileggiatemi...
Alberto Cella mister di Spaccacuore

Vieri Moggi Domani said...

Anch'io mi sento di sottoscrivere le parole del Presidente. Sabato quando sono entrato in casa e ho visto la pagina in Excel proiettata sulla parete stavo impazzendo!Voto 10 alla professionalità e all'impegno profuso da tutti nel fantamercato per cercare di creare la rosa più competitiva possibile!Per quanto riguarda le dichiarazioni post partita posso solo dire "Io non sono pirla".
Alessandro Serri (TheSpecialOne o LoSpecialone...eh eh...)

Giò said...

Dal sito internet della società di Entropia Latina si scorgono le seguenti dichiarazioni del presidente/allenatore:

" ... Iniziare con un pareggio non è la miglior cosa possibile ma va bene! Rimaniamo i campioni in carica. Io guardo alle Squadre come O'Riordan e Juan y Andrè non certo a Chutzpah, Specialone e Khorakhanè! ...
... L'allenatore Di Lena è stato ed è un pessimo giocatore di calcio, magari sarà un buon presidente, ma di certo non può in 5 minuti aver parlato con tutti i tifosi di Entropia Latina! Zarate gioca quando dico io!"

Inoltre nel trafilettodel sito c'è anche la dichiarazione di apprezzamento per le belle parole del presidente che si condividono in pieno, con la speranza che l'anno prossimo non si debba andare a Stranamore!

Buona serata,
Giò

Gianpaolo Scandone said...

Il Presidente di Juan Y Andrea, anche se dbilitato dall'influenza, ha seguito con attenzione la partita con Chutzpah ed ha così commentato il risultato: "Il fatto di aver sfiorato il pareggio in una giornata caratterizzata da scarsa prolificità in attacco, rafforza la mia convinzione di aver operato bene sul mercato, allestendo una squadra competitiva in tutti i reparti. In questa sconfitta si trovano molte ragioni per guardare con grande ottimismo al futuro. Chutzpah è brava, bella e fortunata, una squadra solida da quarto, quinto posto. Le squadre più attrezzate sono Entropia e Khorakhanè, poi ci siamo noi. Specialone e Rança possono sorprendere. Questo è l'anno della disfatta di O' Riordan. Spaccacuore lotterà per non retrocedere."

Anonymous said...

Si accettano scommesse su O'Riordan classificato 7/8 posto. Se siete interessati, I will run the books....

Presidente Chutzpah

Vieri Moggi Domani said...

Dalle prime pagine di O'riordando ecco le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate dal Mr Rettura Jr.:"Tutta la società (presidente, allenatore,staff tecnico e giocatori) è in silenzio stampa ma dopo le ultime dichiarazioni ci sentiamo in dover di intervenire. Di certo non guardiamo la classifica di Chuzi, Giovannino & Co o di Spaccore.....sono altre le squadre che ci interessano. La sconfitta con Korakò è soltanto frutto di una amalgama non ancora perfezionata.Una sconfitta ci può stare...due vedremo...E' tutto per il momento

O'Riordan

Anonymous said...

Mi complimento con O'Riordan, nn certo per la prestazione, ma per aver battuto un gran bel record! Aver scritto piu' parole sul blog quest'anno che in tutta la passata stagione.

Sono a dir poco esterrefatto...

Pres. Chutzpah

Anonymous said...

Dicharazione del Presidente del Khorakhane:

" Battere O'Riordan dopo 14 sconfitte consecutive e'la prova che la squadra e' stata allestita con intelligenza e capacita'. L'ultima volta che il Presidente Di Lena ha battuto Rettura jr. fu scudetto. Pero' e' presto per pronunciare parole grosse, noi viviamo alla giornata e siamo pronti per la seconda difficile sfida in casa del Ranca"

Anonymous said...

Il mister di Spaccacuore aspetta con trepidazione l'incontro di domenica con Juan y Andrea dopo le velenose dichiarazioni di mister Scandone che giudica la neopromossa compagine poco competitiva. Il mister Alberto Cella ricorda al futuro avversario che domenica scorsa ha fermato i campioni di Entropia Latina, colpevoli di avere sottovalutato l'incontro, lasciando in panca Zarate e Ronaldinho.
Tratto dalla conferenza stampa di tenutasi stamattina a Spaccacuorello