Monday 9 November 2009

Risultati online

Boyz,

I risultati sono online

Peppe

5 commenti:

Rança said...

Sono proprio contento di aver perso da qualcuno che non ha dato la formazione, "dimenticandosi" dentro Camoranesi e Diego (che peraltro probabilmente avremme messo comunque)...questo regolamento, che peraltro non ho mai letto, mi riserva tutte le domeniche piacevoli sorprese...mi piace proprio, anche perchè sembra fatto apposta per incentivare il gioco e la partecipaione, proprio fondato sulla logica, come quello per la scempions...proprio proprio contento...

Anonymous said...

ranca, con tutto il bene: ma ci fai o ci sei?

e capitato, ed e un caso, che gianpaolo abbia vinto con la formazione della settimana precedente. Di solito la norma di inserire la formazione della settimana precedente porta a sfavorire (ovviamente) colui che si dimentica (o non puo) inserire la formazione entro gli orari stabiliti.

Stai portando un astio verso la tua partita persa a tavolino in scempions. Un astio, permettimi di dire, che non giova a nessuno e che certamente non rappresenta un comportamento costruttivo, da persona intelligente quale ti reputo.

Io voglio pure tutelarti in Europa (come dice Scandone), ma tutelare e una cosa e coprire le magagne e un altra. Non hai messo la formazione in scempions, non hai avvertito nessuno di noi che dovevamo mettertela, tutti hanno messo due formazioni visto che sia io che Peppe ci siamo piu volte raccomandati che vierimoggidomani e scempions sono due cose diverse.

Non so piu come ripeterlo. Ti prego di smetterla con questo comportamento e di accettare i regolamenti, che esistono e che hanno un senso.

Grazie

Presidente Di Lena

Rança said...

evito di rispondere alla tua prima domanda, anche se è l'ultima volta che te la conceso...permettimi, o non permettermelo visto che sei presidente, di essere molto rammaricato per due episodi accaduti così ravvicinatamente che mi hanno molto penalizzato...accetto i regolamenti, ci mancherebbe, ma concedimi di pensare che per me non hanno tutto quel senso che ci vedi tu: non ha senso che non sia stata ritenuta valida una formazione che avevo dato in un altro link, mentre erano ok quelle scritte sul blog. per me è illogico. con tutto il poco che mi frega della scempions.
così come mi dispiace aver perso da GP che non aveva dato la formazione, che non vuol dire voler distruggere qualcosa, ma rilevare un'anomalia...per me si falsa di più una partita vincendola per caso che perdendola a tavolino...però, come ho già ripetuto più volte, la colpa è mia che non ho letto bene (a dire il vero proprio di peso) il regolamento, ogni tanto scopro dei particolari che mi lasciano perlesso...non so più come ripeterlo...

Anonymous said...

caro ranca

e ovvio che hai tutto il diritto di essere rammaricato di come siano andate le cose.

Pero, il concetto di base sul quale dobbiamo accordarci e dedl quale mi preme che tu sia convinto, e che vierimoggiedomani e scempions sono due leghe diverse, due regolamenti diversi, diversi anche i partecipanti.

Quindi il fatto che tu quel weekend abbia messo la formazione su vierimoggi, non vuol dire che l avevi messa automaticamente sulla scempions.

Detto cio, io direi di chiudere questa finta diatriba, e di ricaricare le batterie sfruttando la pausa.

Con immutata stima
Presidente Di Lena

Rança said...

ma carissimo presidente, io raccolgo anzi pianto nel terreno fertile questo tuo ramoscello di olivo...capisci la mia situazione: ho perso due partite per mezzo punto e una per un punto, ho preso contro il gol di ranocchia che mi fatto perdere, GP si dimentica la formazione, lasciando quindi dentro camoranesi e diego (che peraltro avrebbe schierato ugualmente, credo) che si svegliano improvvisamente dal loro torpore...in più, per un svista mia, perdo in scempions a tavolino contro uno che fa 63...con immutata sfiga, potrei dire....
comunque il mio rammarico non ha mai messo in dubbio la validità della nostra lega, qualche aspetto del regolamento (che non ho mai letto) non mi convince fino in fondo, credo soprattutto perchè è sempre stato applicato a mio svantaggio, nel senso che l'ho presa nelle reni...