Saturday 9 January 2010

IL MERCATO DI RIPARAZIONE

Allora giovani,

come preannunciato, scrivo un po di pensieri sul mercato di riparazione.

Iniziamo col dire che il mercato ufficiale finira il 1 febbraio 2010. Quindi logicamente sarebbe cosa buona e giusta riuscire a fare il mercato in quella settimana.

Purtroppo, anche questo mercato deve essere organizzato via online. Dico purtroppo, perche vorra dire che nemmeno questa volta riusciremo a vederci, ma i due londinesi sono impossibilitati a volare in quelle date, chi per un motivo chi per un altro.

Pero ovviamente, se abbiamo fatto bene il mercato iniziale, non vedo motivi per cui quello invernale, piu corto e sbrigativo dovrebbe non riuscire.

L idea di base e che i milanesi si riuniscano a casa Scandone quando tutti ne hanno la possibilita, e i londinesi + gio si collegano via pc. Chiedo quindi a tutti voi quale data preferireste per effettuare il mercato.

Per quanto riguarda la questione pagamenti, la cosa migliore e che i milanesi diano ai tesorieri Scandone-Rettura la loro parte, mentre i londinesi e gio daranno a Paolo i soldi quando lo vedranno (prima o poi capitera). Ovviamente nei pagamenti devono essere inclusi anche i 10euri della scempionsleague.

So che si era parlato del mercato di riparazione come un occasione per ridiscutere le regole. Ebbene, non l ho dimenticato, e l idea e quella di riuscirci magari a vedere nel periodo pre-estivo o estivo per affrontare queste discussioni.

Questo e quanto. Se ho dimenticato qualcosa, prego tutti di let me know.

Grazie a tutti per l attenzione

Presidente DiLena

13 commenti:

Spaccacuore said...

Io ho cambiato formazione

Spaccacuore said...

Io propongo per il mercato le sere di mercoledì 3 o giovedì 4

Gianpaolo Scandone said...

pienamente d'accordo con spacca...specie se non ci sono impegni infrasettimanali di coppa...e per la sera siete (i piacentini) invitati già per cena (onde evitare le gaffe e i rimproveri della mia signora come l'ultima volta) a casa nostra...e si potrebbe pensare di far seguire all'asta un benedetto pokerino....

Anonymous said...

grazie a chi ha risp. Io e peppe concordiamo sul giovedi 4. Teniamo il mercoledi 3 come seconda opzione

Presidente DiLena

Anonymous said...

ps: risultati coppa sono online

Presidente DiLena

Giò said...

Ragazzi... io sono alle prese di cambio lavoro, cambio città, ricerca casa e trasloco e avrei una certa difficoltà a farla di sera (tra l'altro non ho più il pc aziendale e non so se questo è dotato di microfono quindi dovremmo rifare le prove). Sarebbe possibile farlo il classico sabato tarda mattinata?
Fatemi sapere,
G

TheSpecialOne said...

Io parto venerdì 5 per un weekend in montagna mentre giovedì 4 ho la partita...quindi posso solo merc 3 (o anche marte 2 o lun 1)...baci

Anonymous said...

raga prendendo in considerazione i giusti bisogni di tutti, come vedete il giorno 13 febbraio tarda mattinata?

al momento mi sembra l unica soluzione

Presidente DiLena

Giò said...

per me ok il 13 tarda mattinata!

Spaccacuore said...

Per me ok sabato 13 in tarda mattinata, però personalmente non potrò essere a Milano er motivi di lavor, quindi una postazione virtuale in più

Gianpaolo Scandone said...

ok anche per me il sab 13 tarda mattinata. Sono a milano, chi vuole mi può raggiungere a casa...

Anonymous said...

anche io come spacca ... non sarò a milano ma napoli: ulteriore postazione in più ...

O'Riordan

Spaccacuore said...

Ciao a tutti, anch'io giovedì avrei grossi problemi, io sarei per tenere buona la serata di lunedì.
Eventualmente, vista la rosa di Entropia, che ritengo non abbia bisogno di grandi cambiamenti visto che i suoi sono tutti titolari a parte Osvaldo, potremmo dare la possibilità a Giosuè di delegare qualcuno per i suoi acquisti