Monday 1 March 2010

Risultati On Line

Ragazzi,

I risultati sono on line.

Perdonatemi lo sfogo, non voglio assolutamente togliere il merito alla corazzata Entropia, ma stamane quando ho visto i voti mi stava venendo da vomitare.

Quando dico che Entropia ha una squadra di giocatori ai quali la Gazzetta lecca il culo in maniera a di poco spudarata mi riferisco a questo:

Juventus - Palermo (la partita l' ho vista):

Tutta la difesa Juventina prende tra il 4 e il 5, tranne il Giorgio Nazionale che prende 6,5. Chiellini, che non ha mai preso meno di 6,5, si e' sempre salvato dai giudizi negativi della rosea nonostante la difesa della Vecchia Signora faccia ridere piu' dei cabarettisti di Zelig. Ma sapete il bello qual e'? Vedere che Kjaer prende 5,5!! Il Palermo vince a Torino, la Juve non fa un cazzo di tiro a porta, gli pseudoattaccanti della Juve non timbrano neanche il cartellino.....e chi prende 5,5? Un difensore del Palermo. Mah.....

Chiellini, un po' come i Radiohead, che a giudizio del sottscritto hanno prodotto il loro migliore album in The Bends (gidizio puramente soggettivo), che ad un certo punto della loro carriera potevano campionare anche le scorregge e nessuno si azzardava a criticarli, e' TOTALMENTE sopravvalutato dalla Gazzetta.

Aggiungiamo a questo, i rigori assegnati alla Juve, SEMPRE totalmente inesistenti, e allora ahime' la mia antipatia per la Vecchia Signora si trasforma quasi in odio.

Again, perdonate lo sfogo.....per calmarmi andro' a vedere su youtube il video della vittoria del Napoli contro la Juve per 3-2 con commento di Auriemma. La partita che ha dato il la all'irrisolta crisi Juventina. Seppelliteci qui, come dice il caro Raffaele!!!!

Riporto il link della suddetta partita, e per i tifosi non napoletani....scoprite la magia della telecronaca di Auriemma!!!

http://www.youtube.com/watch?v=h0J5setjyYk

Peppe

13 commenti:

Anonymous said...

d accordissimo sui voti e tutto cio che e intorno, ma non toccate i radiohead, che ad ogni album nuovo hanno toccato vette ancora piu alte...

thom, perdona loro perche non sanno quello che dicono...

perdonate lo sfogo musicale..ora possiamo tornare a parlare di voti

Presidente DiLena

TheSpecialOne said...

D'accordissimo sui voti...ieri sera ho ascoltato l'ultimo quarto d'ora della partita alla radio...a sentire il telecronista pastore (che ammiro tantissimo) sembrava maradona...stamattina apro la gazza e vedo il voto...5....mi chiedo: dove sta la verità?
Cannavaro è un cadavere da 3-4 anni, chiellini è un sopravvalutato (e ce se ne renderanno conto in molti guardando i mondiali), marchisio 3 mesi fa lo osannavano come se fosse il nuovo iniesta...adesso vorrei sapere cosa ne pensano quegli stessi giornalisti!....si vuole difendere una squadra che è R-I-D-I-C-O-L-A...se si qualifica per l'europa league deve accendere un cero...
scusate lo sfogo ma...ODIO LA JUVE!

Giò said...

:-)
Ragazzi... capisco il vostro astio...
ma lasciatemi godere questo momento... dopo circa 20 anni di fantacalcio posso dire di aver imparato a giocarlo!!!
Anche questi sono i meriti del fanta allenatore (oltre a quello di mettere la migliore squadra in campo), quello di puntare sui giocatori che prenderanno presumibilmente i voti alti...
...questi meriti che, ahimè, contano solo per il 25%... l'altro 75% è solo culo! ;-)
Però lasciatemi difendere Giorgio... è l'unico vero difensore italiano rimasto, per me non è sopravvalutato, è un campione e mi Auguro lo dimostrerà anche nel prossimo campionato mondiale.
Circa i voti, concordo che alcuni sono scandalosi, l'unico rimedio sarebbe quello di fare le medie con altri giornali sportivi, ma questo renderebbe troppo complicato il compito del/dei presidenti. Cambiare giornale non risolverebbe il problema perchè... giornale che compri favoritismi che trovi. Il corriere favorirebbe i voti dei giocatori di roma e lazio, ecc. ecc.!
Forza Entropia...
Obiettivo 4° girone, Coppa e la soglia dei 60 punti!!!
Notte,
G

Anonymous said...

D accordissimo con gio sulla difficolta di poter fare qualcosa per ovviare ai problemi dei voti. E, come dice gio, la bravura fantacalcistica e anche nello sfruttare le magagne della gazza. Anchenel fantacalcio, gli zeman o i wenger vincono poco...
Presidente di lena

TheSpecialOne said...

....io nn intendevo criticare nè il "palazzo" fantacalcistico nè tantomeno la nostra fantalega....era solo per dire che la Juve è una squadraccia!...eh eh...baci a tutti

Spaccacuore said...

Io concordo parzialmente con il discorso di Peppe, però ritengo che i giornali premino Chiellini perchè è l'unico giocatore di pallone tra i centrali juventini, anzi quasi miracolosamente i giornalisti hanno smesso di dare voti alti anche a Cannavaro, fino a qualche mese fa dare un 5 al capitano della nazionale si sarebbe trattato di reato di lesa maestà.
Scusate io sono indignato invece per altre due cose calcistiche: 1) il gestaccio di Huntelaar a Firenze,rimasto impunito nonostante sia ben più grave e violento di quello, pur deprecabile, di Mourinho, costato 3giornate di squalifica. 2) le dichiarazioni di Lippi su Balotelli, in cui fa capire che non lo porterà mai in Sud Africa...a questo punto lancio un sondaggione: quali sono i sei attaccanti che portereste in nazionale ai mondiali.
Vi elenco i miei: 1 TOTTI, 2 GILARDINO, 3 PAZZINI, 4 BALOTELLI, 5 DI NATALE E COME SESTO ADESSO COME ADESSO FORSE QUAGLIARELLA

Giò said...

Io porterei Totti, Di Natale, Borriello, Iaquinta, Pazzini e uno tra Balotelli o Rossi (Balotelli è più forte ma non ha carattere e preoccuperebeb per lo spogliatoio, Rossi non è in condizione)

Spaccacuore said...

Per me Balotelli ha il problemma opposto: di carattere ne ha troppo.

Anonymous said...

Non so gli altri cinque ma iodi
sicuro porterei la vipera mastronunzio


Dilena

Spaccacuore said...

...Presidente, non c'avevo pensato a Mastronunzio, avremmo il mondiale in mano e per mettere la vipera a suo agio chiamerei anche il suo ex gemello ad Ancona: Maurizio Nassi che è "già" a quota 5 reti stagionali a Mantova.

Peppe said...

Il mio era uno sfogo generale. Non volevo certo colpire te, Giosue'. Hai una corazzata inaffondabile per questo campionato e i tuoi meriti vanno oltre i voti di Giorgio.

Il fattaccio andava denunciato.

Io non mi porterei ne Totti, ne Iaquinta. Con Totti rischi troppo che giochi una partita e che si guardi il resto del mondiale dalla poltrona. Iaquinta non ha giocato quest'anno, perche' portarselo?

Detto questo, di sicuro saremo il club dei pensionati. Lippi si portera' i suoi compagni di briscola: Gattuso, Nesta (se lo convince) Iaquinta, Totti....io sono poco ottimista. Faro' ammenda se vinceremo di nuovo il mondiale e arriveremo almeno alle semefinali (scusate ma ti per scappare da ridere....)

Peppe

TheSpecialOne said...

Pazzini
Balotelli
G. Rossi
Cassano
Babacar
Destro

Anonymous said...

Sento dei nomi che no stanno nè in cielo nè in terra (e non parlo di Destro e Babacar che avrebbero un senso...)
Scordiamoci per piacere i vari Rossi, Quagliarella & Co
I 6 devono essere:
1. Borriello (e non lo dico da milanista, basta vedere un po le sue prestazioni quest'anno)
2. Gilardino (non sono un suo estimatore ma va portato)
3. Di Natale (anche qui non sono un suo fan ma continua a segnare)
4. Balotelli (ci vuole un po di verve ai mondiali, io porterei anche matrix e ripeto sono milanista)
5. Totti (sarà anche un cadavere ma l'unico di vera qualità)
6. Iaquuinta (tanto lippi lo porta lo stesso)

E ridicoli saremo con quagliarella (solo gol da 30 metri) e rossi (sopravalutato è dir poco)

Saluti
O'Riordan