Tuesday 16 March 2010

UPDATE DELLA SITUAZIONE

Allora giovani

cerchiamo di affrontare la questione ranca da tutti i punti di vista.

Appare chiaro che Ranca ha definitivamente mollato la Lega. Milanesi, mi confermate cio?

Ora data la sua mancanza nell intero girone, direi che la decisione piu intelligente da prendere sia che tutte le partite contro Ranca siano 2-0 a tavolino e 3 punti per l avversario. Questo significa anche la partita che Zio Mario ha gia vinto al primo turno sara considerata 2-0 a tavolino. Convenite tutti su cio?

Poi, questione verosimile ma da affrontare: che facciamo se Ranca torna al sesto/settimo turno? In teoria sarebbe suo diritto tornare quando vuole, ma cio rischierebbe di falsare l intero girone (e campionato. Ripeto, a quanto ho appreso, nn accadra ma voglio che prendiamo tutti una decisione su sto fatto.

Poi veniamo all aspetto veniale: questione soldi. Come la mettiamo? Milanesi, pensate riuscite a parlare con il caro Ranca almeno su questo e vedete quali sono le sue intenzioni? Io credo che per ora sia l unica cosa da fare. Per favore, cari milanesi, alzate la cornetta e parlate con lui, capiamo le sue intenzioni prima di prendere alcuna decisione in merito.

Risultati seconda giornata online.

Grazie dell ascolto
Presidente DiLena

16 commenti:

Anonymous said...

Carissimi,
qui da milano abbiamo tentato di metterci in contatto con ranca (telefono e sms) ma senza ottenere risposta.
A questo punto chiediamo agli amici piacentini (Spacca e Specialone) di fare un ultimo tentativo e di occuparsi a tempo debito sulla questione soldi per la quale comunque imaginiamo non ci siano problemi.

Spaccacuore said...

Le possibilità che Ranca torni a mettere la formazioni vi assicuro che sono sotto lo zero. Per mio conto la cosa che più può falsare il gironcino è che alcune squadre giocheranno una partita in casa in più o in meno e la coppa.
Io gli farò presente dei soldi.

Gianpaolo Scandone said...

la soluzione di di lena del 2-0 a tavolino e dei 3 punti mi sembra l'unica....è vero quello che nota spacca ma mi sembra un problema minore, rispetto agli scompensi che si avrebbero nel caso in cui ranca giocasse sempre con la stessa formazione, e inevitabilmente a volte giocasse con 11 uomini, a volte con 7, a volte con 8 e così via....

Perdipiù il suo è un vero e proprio "ritiro" dal gioco, cui consegue il ritiro della squadra tout court....

Ciao

Spaccacuore said...

Ho contattato Ranca vis sms per la questione soldi, ha risposto testuale che lui i soldi li da a bomber per il primo posto del girone, quelli che non volevate dargli...ambasciator non porta pena, io il mio l'ho fatto, non chiedetemi oltre.
Ciao

Anonymous said...

allora raga

credo che l affermazione di ranca sia abbastanza grave. Parlo da amico di Peppe e non da presidente.

Per questo motivo la mia decisione e: non voglio i soldi di qualcuno che manca di rispetto a me e a chi mi sta vicino. Percio Ranca e esentato dal pagamento dell intera sua somma. Mi faccio io garante di mettere tutto cio che ranca deve. Invito ovviamente chi vuole a unirsi per dividere la quota ma la cosa non e affatto obbligatoria. Chi vuole, mettera solo la quota che doveva, ovviamente.

Presidente DiLena

Peppe said...

G,

io sono d accordo con te. Inutile pure commentare.

A questo punto i soldi Ranca se li puo tenere. E se proprio insiste nel darli per me li possiamo dare in beneficenza. Fatte un bollettino postale all Unicef o alla Caritas...

PS: Per una volta posso dire grande Inter....

Anonymous said...

Scusate ma faccio fatica ad interpretare la frase di ranca: spero che sia scherzando altrimenti concordo nella gravita...cmq concordo sulla proposta di Luigi
in fede
o'riordan

Giò said...

Scusato il ritardo... il trasloco mi ha fatto perder di vista gli ultimo passaggi, oltre ad avermi "sbattuto" fuori di casa e dalla scempions!
Riguardo agli ultimi episodi, credo si tratti nuovamente di un refuso o di un fraintendimento.
E' ovvio che se quel che abbiamo letto corrisponde a verità sarebbe davvero brutta e offensiva come cosa, e, a quel punto concordo con Luigi dicendo che non si dovrà accettare un euro.
Circa il secondo punto, se dovesse concretizzarsi il primo, la mia proposta sarebbe quella di riformulare tutti i premi semplicemente riducendoli in base al loro peso percentuale! Sarebbe la cosa più corretta e giusta e non graverebbe sulle spalle di nessuno.

Regards,
Giò

Anonymous said...

No gio
a conti fatti tu saresti l unico checi andrebbe a perdere. Personalmente rimarrei fedele alla mia proposta.

Presidente dilena

Peppe said...

Per piacere non sitamo a commentare sulla gravita/non gravita'. E' tempo perso.

Badiamo al sodo: io non sono favorevole alla riduzione in %. Se Alberto, Alessandro e Gianpaolo sono d'accordo direi di onorare l'originaria distribizione dei premi.

VMD=125*8=1000
Scempions=10*8=80
Totale 1080/7=155 a testa.

Si tratta di pagare 20 euro in piu a testa rispetto alla quota di iscrizione originaria di 125+10.

Peppe

Gianpaolo Scandone said...

Non ho alcun problema ad aderire alla proposta di Luigi e Peppe, e pagare 20 Euro in più. Non mi sembra però tanto superfluo indagare meglio (e con meno precipitazione) le reali intenzioni di Ranca. Per quel poco che posso dire di conoscerlo, nonostante la sorpresa e la delusione per il suo (a mio parere non giustificato) ritiro dalla Lega, credo ancora che se Albe o Ale hanno l'oportunità di parlargli da vicino (a me non risponde, ma se lo facesse gli parlerei molto volentieri) e di ragionarci insieme, (quando è possibile, non è necessario farlo oggi, penso vi vediate nei prossimi fine settimana), potranno avere anche la possibilità di recuperare la sua quota. A meno che Michele non sia impazzito, non credo sia difficile fargli capire che sarebbe una forte ed ingiusta delusione (almeno per me) se lui, oltre ad essersi ritirato, non pagasse quanto dovuto...
Se nelle prossime settimane Michele mettesse i soldi in mano ad Albe e Bomber, non ci sarebbe bisogno di sobbarcarci la sua quota...non perché sia spaventato per i 20 Euro in più, ma perché se, stando ai fatti e non agli sms inviati ai suoi amici, adempie ai suoi doveri, per me la questione soldi-Ranca si chiude senza essersi neanche aperta.

Nel caso in cui non pagasse, sono per l'opzione di lena.

Ciao a tutti

Anonymous said...

Gianpa
la delusione per ranca c e stata cmq soldi o non soldi. Se li da bene se no ancora meglio. Pero please almeno conme e peppe non provate a difenderlo, tempo perso

presidente dilena

Gianpaolo Scandone said...

Sono d'accordo con te, sia sui soldi, sia sulla delusione...non era un tentativo di difesa, ma solo di essere razionale e non aggravare le cose...aspettiamo a vedere se da piacenza ci sono riscontri, poi i soldi sono il problema minore, visto che se non ci sono penso che saremo tutti d'accordo con la tua soluzione...

TheSpecialOne said...

mi sono addormentato.

ho inserito adesso al formazione al volo.
è il secondo minuto di fiorentina-genoa e sono sullo 0-0.

vedete voi se accettarla o meno

P.s. gol 1-0 di santana ma nn ce l'ho

Giò said...

...E' un pò come la presentazione della lista del pdl nel lazio...

;-)

Anonymous said...

Specialone,
appezzo la tua onesta e so che mi guadagnero un po di impopolarita, ma purtroppo non posso accettare la nuova formazione inserita a partita gia in corso. Solito discorso di evitare precedenti.
Cambiero io la formazione con quella della settimana scorsa.
Presidente dilena