Sunday 25 April 2010

CONTI E SALUTI FINALI

Allora raga

con la vittoria della coppa da parte di Entropia (risultati online) si chiude la stagione fantacalcistica vierimoggidomani.

I conti finali sono:

Entropia (2 gironi, primo posto, coppa) = 550euri
Khorakhane (2 posto)=180 euri
O'Riordan (3 posto)= 120 euri
Zio Mario (un girone)= 75 euri
Specialone (un girone)= 75 euri

Considerato il pagamento totale di vierimoggidomani post ranca 145 euri + i 10 euri della scempions, questo e quanto dobbiamo tutti ai tesorieri scandone e rettura:

Entropia: deve avere 395euri
Khorakhane: deve avere 25euri
O'Riordan: deve dare 35euri
Zio Mario: deve dare 80 euri
Specialone: deve dare 80 euri
Chutzpah: deve dare 155 euri (visto che ha anticipato gli 80 della scempions, credo debba solo 75 ma parlatevi tra di voi per confermare)
spaccacuore: deve dare 155 euri

controllate che non abbia omesso/aggiunto qualcosa di sbagliato (in particolare i tesorieri)

vorrei infine approfittare di questo post per ringraziare tutti voi della partecipazione. E stato un anno fantacalcistico strano, con pochi alti e molti bassi.Ma sono cmq fiero di come abbiamo portato avanti la lega e quindi grazie a tutti voi. In particolare vorrei ringraziare mr Galoppo, colui che ha permesso che la Lega continuasse a funzionare regolarmente. Come dice qualcuno di voi, il vero presidente della Vierimoggidomani.

Ciao a tutti e a risentirci alla prossima (per coloro che non ci saranno l anno prossimo per un motivo o per un altro, sono sicuro che ci sentiremo per cose piu importanti che il fantacalcio).

Presidente DiLena

7 commenti:

Gianpaolo Scandone said...

Colgo l'ultimo post di cicinho per ringraziare anch'io tutti di quest'anno, e in particolare Peppe. Purtroppo non è stata una bella stagione secondo me, sia a livello tecnico (sono stato salvato dall'ultimo girone, sennò era un pianto) sia per il contorno. Questo soprattutto per l'affaire rança che ci ha lasciato molto amareggiati, ma in misura minore anche perché si è respirata sul blog un'aria meno festosa e scherzosa rispetto alla trionfale stagione scorsa (trionfale anche perché ne fui uno dei dominatori tecnici)....una per tutte, sono ad esempio mancate molto pagelle e pagelline di Luigi, i suoi post introduttivi alle giornate, e in generale il colore che riusciva a dare al gioco...

Capitano gli anni così, e sono sicuro che in futuro si tornerà ad essere brillanti....

Per l'anno prossimo, confermo che mancherò perchè sarò negli stati uniti...ora come ora non penso che mi mancherà il fantacalcio, anche se qualche domenica, passeggiando per central park agganciato a livescore, un pò di malinconia potrebbe cogliermi...

....detto questo, con tutto il suo contorno di alti e bassi, e nonostante non abbia condiviso sempre tutte le scelte gestionali, penso di poter dire che questa è la miglior lega di fantacalcio cui abbia mai partecipato...e il merito è senz'altro di cicinho e peppe (e nonostante la presenza dei malefici fratelli rettura)....

Per i soldi, dico ai piacentini che potranno dare il contante a giorgione nel fine settimana, onde evitare tremila bonifici (occhio che però giorgio ha bisogno di liquidi in questo periodo...)..poi, se fate un passaggio su rança fatemi sapere se, sbollita la "rabbia", ha voglia di onorare i suoi impegni di gioco...

un caro saluto a tutti

Entropia Latina said...

Mi associo a Gianpaolo!
Ringrazio Peppe per l'impegno puntuale, un pò meno il presidente che quest'anno non si è impegnato minimamente con i post, divertenti e stazzicanti! Ma forse è anche colpa nostra!
In fondo avrei voluto festeggiare meglio questa mia annata, ma va bene così...
Arrivederci a settembre...
...anzi no... prima i soldini... quest'anno mi aspetta una bella vacanzina!
:-)

Vi abbraccio tutti,
grazie ancora,
Giò

Peppe said...

Volevo anche io dire "brevemente" la mia.

Annata deludente per il Chutzpah. Gianpaolo era stato lungimirante nei sui commenti lo scorso anno. La mia anima zemaniana ha interferito ancora una volta con il mercato e mi sono ritrovato in rosa giocatori che non potevano reggere la stagione. Ci rifaremo non si sa bene quando.

Vi ringrazio per la dimostrazione di solidarieta. Il fatto che lo abbia fatto non e' un buon segno per il sottoscritto, ma, ripeto, grazie lo stesso. Penso sia inutile dilungarsi nel ripetere i motivi della defaillances. Se ci saranno i presupposti per ripartire il prossimo anno cerchero' di semplificare un bel po di cose. Mai come quest'anno ho avuto la sensazione che spreco un sacco di tempo per salvaguardare cose stupide.

Infine un pensiero per la lega. Senza fare troppi giri di parole dico che e' stata deludente at best. Dimostrazione che non sempre le buone intenzioni si traducono in ottimi risultati. Io dico che quest'anno tutti hanno capito quanto la lega dipenda non da me, ma dal presidente. Senza il suo mix di invettiva e comicita' la lega diventa noiosa.

Al parassita della lega (si Paolo Rettura sei tu quello chiamato in causa) dico che nonostante il suo piazzamento decoroso, ha briallato piu di luce riflessa che altro. Come al solito hai messo insieme una squadra indecente e solo l incapacita di noi altri presidenti ti ha permesso di vicenre qualcosa.

Un grazie a Spacca e SpecialOne per essere stati professionali fino alla fine.

Gianpaolo, in bocca al lupo per l avventura americana. Se mi trovo a NY, ti faro' sapere.

Last but not least, Gio' complimenti per la vittoria finale (io ho saldato il mio debito con un po' di finanza creativa, parla con quel parassita di tuo fratello per la riscossione!).

Spaccacuore said...

Vi saluto tutti, oggi bomber provvederà a fare il bonifico per lui e per me

VPS Hosting said...

I like your work , on this site very much!

http://accuratehub.com/vps-hosting/

kamrul said...

good writing blogs i Like it, thanks.

7toursbd said...

Really is a good contain what I looking for, its helping me a lot, thanks for sharing, got you by Google search, Your page ranking good by Google & Alexa, Carry on with good works