Saturday 15 September 2007

NO, IO STASERA BEVO POCO

Si e' concluso alle ore 16:30, molto in anticipo rispetto agli orari preventivati, il primo mercato stagionale della VieriMoggiDomani. Presenti, naturalmente, tutti e 8 i giocatori. Mancava solo Danilo il secondo socio della Rendez Vous.

E' stato un mercato in qualche modo atipico. Un mercato simile a quelle uscite in cui ti riprometti di bere poco e costantemente per arrivare bene al culmine della serata, ma puntualmente finisci per bere solo shottini di liquido transparente e a mezzanotte gia' vedi tutto sfuocato e solo donne bone. Insomma per farla breve, sono stati spesi molti soldi all'inizio e si è finita l'asta con una carneficina di giocatori pagati solo un credito.

Analizzando le squadre, che potete trovare negli appositi link, non si riesce ad individuare una squadra che ammazzera' il campionato. Forse la Rendez Vous sembra avere qualcosa piu' delle altre, ma e' solo una sensazione e vedremo se sara' confermata alla prova dei fatti.

Ecco un riassunto della giornata (sono opinioni mie, eh non vi arrabbiate)

Miglior difesa: Picatrix

Miglior centrocampo: Rendev Vouz

Miglior attacco: onestamente nessuna squadra prevale sulle altre

Affare della giornata: Sarei tentato di dire Larrivey a 4, ma credo che l'acquisto piu' intelligente della giornata nel rapporto qualita' prezzo sia stato Pazzini a 55, perche' il ragazzo fara' piu' o meno gli stessi gol di Toni

Bidone della giornata: Credo che Ronaldo a 57 sia stato troppo sopravvalutato

Infine, uno speciale ringraziamento alla Signora Rettura per l'ottima pasta e gli ottimi caffe' (si, e anche gli ottimi salumi)

Presidente DiLena

4 commenti:

Anonymous said...

Siamo partiti… e siamo partiti malissimo, tutti. Segno di grosso equilibrio o di grande incapacità? Ai posteri l’ardua sentenza, per ora mi limito a qualche commento e a qualche previsione:

A.C. Picchia : Nome vecchio come la squadra. Spiccano i trentottenni Maldini e Nedved, che ormai al fantacalcio possono giocare solo come presidenti. Previsione: Centroclassifica

Balaclava : Si nota che il mister di questa squadra è un po’ acerbo al fantacalcio. Il caro Giampaolo era partito volendosi comprare il Napoli e si è accontentato del 5° attaccante della squadra partenopea Calaiò. Per la serie “HO raggiunto i miei obiettivi”. Voto 5

EX : Ex come ex squadra direi. Sperando che cambi a breve questo nome, l’ex presidente dopo 1 anno sabbatico non è cambiato, e questa volta non ci sarà il buon Toni a salvarlo. Voto 4 + (il più sta per il ritorno)

Maffrend: Bello il nome… e basta. Anzi, no, bello il nome e la cugina del presidente. Che, spero, Luca permettendo, ci farà conoscere presto a tutti. Riguardo alla squadra spicca la retroguardia tanto criticata del vecchio Cucujaji (Natali, Cassetti, Tonetto e Portauova) e Ibra che quest’anno si farà male. Previsione : Con l’infortrunio di Ibra salvezza in extremis, Senza l’infortunio di Ibra salvezza in extremis.

O’Riordan: Mi aspettavo di più dal mister “vincente” del fantacalcio, ma il sedere (ho controllato il regolamento sedere si può scrivere) non manca mai. Il Goffo Juan ha pure segnato. Previsione : Lotterà per il titolo.

Rendez Vous: Ha speso bene… però il portiere…! P.S. Ma ferriera pinto dove gioca? Previsione : Lotterà per il titolo.

Picatrix: Il buon galoppo ormai pensa solo alla carriera, e anche questa volta si vede. Conosce pochi giocatori, tant’è vero che compra sempre gli stessi, Julio Cesar,Cordoba,Jankulovsky, giacomazzi, zampagna, recoba…. Pè il Cannavaro che ti sei comprato non è il campione del mondo!!! Povera Irene, anche lei trascurata come il calcio. Voto 4 + (il più è per Irene)

Di Lena said...

gio,

io direi di lasciare stare fuori dagli sfotto eventuali fidanzate/sorelle etc.etc. sono sicuro che saprai trovare mille modi piu urbani per mettere in croce la gente.

luca, perdona tale intrusione nella vita privata.

Presidente DiLena in qualita di moderatore

Anonymous said...

Il presidente di Entropia Latina soffre di Entropia celebrale!!

Cmq nn posso che convenire sull'atmosfera surreale della fine dell'asta!! Invito i fantapresidenti ad un corso accelerato di algebra elementare per il prossimo anno....

Anonymous said...

Chiedo scusa all'amico Luca.
Il mio era solo un modo per verificare il lavoro e le qualità del presidente Di Lena.

Giò