Tuesday 30 October 2007

7a Giornata

Incredibile al Cibali. Proprio come Raikkonen, Entropia Finale ottiene la vittoria finale nel primo girone battendo la O'Riordan nella piu fratricida della sfide e sfruttando la prima sconfitta stagionale della Maffrend.

Per questa giornata, inseriremo solo i risultati, senza commenti. Il vincitore del girone, Rettura sr., scrivera' i suoi commenti al primo girone con annesse pagelle.

MAFFREND - BALACLAVA 0-2

ENTROPIA - O'RIORDAN 1-0

EX - A.C. PICCHIA 2-1

PICATRIX - RENDEZ VOUS 0-3

2 commenti:

Anonymous said...

Picatrix,

annuncia che a breve il presidente scogliera il silenzio stampa. Ci saranno delle sue dichiarazioni prima della prima gara del girone di ritorno.

Nel frattampo, Mr. Galoppo nn e' affatto sorpreso dal risultato del 1 girone in quanto sapeva che Mr. Di Lena nn avrebbe vinto!! S perde rinte e cusuture.....

I complimenti a Mr. Rettura senior che dopo 35 anni di fantacalcio e altrettanti di frustrazioni e' riuscito a vincere qualcosa. Spillam o champagne.....

Giò said...

Grazie a tutti...
Ringrazio
chi ha creduto nella mia squadra fin dal primo momento (cioè nessuno),
chi con il suo coraggio ha osato sfidare la mia squadra,
chi con la sua tenacia è stato capace di creare tutto questo,
chi scrive i post su questo blog,
chi non li scrive e non vincerà mai nulla,
chi mi ha lasciato prendere Di Natale,
chi non mi ha dato Ronaldo e chi non mi ha dato Natali,
chi mi regala i portafogli beige,
chi non pensa solo alla carriera ma anche un pò al fantacalcio,
Balaclava e il suo Mister, squadra che ho sempre temuto, di grande livello e con un Mister dalla tattica sopraffina in cui ho sempre creduto e in cui, un pò, mi sono rispecchiato,
chi nelle ultime 3 partite ha sempre sbagliato formazione,

insomma GRAZIE a tutti! Questa vittoria la porterò sempre con me.

Giosuè Rettura Presidente e Mister di Entropia Latina

P.S. A domani per il pagellone del primo girone.