Tuesday 30 October 2007

COPPA

Mercoledi 31 ottobre si giochera il primo turno (andata quarti) della coppa. Per le formazioni, bisogna usare, logicamente, il file coppa.

Le partite di questo primo turno sono:

O'Riordan - A.C. Picchia
Balaclava -Maffrend
Rendez Vous - Entropia
Ex - Picatix

I RISULTATI DEL TURNO D ANDATA DEI QUARTI DI COPPA SONO ONLINE
Ammonito (di nuovo) A.C. Picchia per non aver messo la formazione + scappellotto a EX che ha messo la formazione nel file sbagliato (nonostante i miei avvertimenti)

2 commenti:

Anonymous said...

Sinceramente non sono tanto convinto dell'ammonizione visto che io non ho avuto modo di leggere la mail x tempo e poi mandare una mail con la formazione mi sarebbe stato molto complicato lo stesso........ se ci sono problemi tecnici non vedo xkè dovrei pagarne io le conseguenza visto che cmq la formazione l'ho data correttamente.
Quindi faccio ricorso ufficiale

Anonymous said...

alle volte la vita e strana...quando c e una buona notizia, non fai in tempo a gioire che subito ti accorgi che ce n e una cattiva dietro l angolo...
e cosi e successo a me leggendo il posto di ex..gioisco perche finalmente ex dice qualcosa..ma mi accorgo subito che faceva meglio a stare zitto..

se sei andato sul sito e ti sei accorto di problemi tecnici (immagino che ti riferisca a domenica scorsa), potevi tranquillamente mandare via mail...l avevi pronta, quindi che ti costava?
oppure, se ti accorgi che il sito ha problemi, lasci un commento con la formazione..almeno fai vedere che sei vivo, che ti sei preoccupato un minimo di far arrivare agli altri la tua formazione..oppure, come hanno fatto alcuni, mi mandavi un msg dicendomi che avevi provato a metterla ma c erano problemi..in questo caso e solo in questo caso ti avrei detto di mandare a me la formazione, cosicche ti saresti risparmiato l ammonizione..

come vedi caro ex, le possibilita erano tante..troppo facile andare sul sito, vedere che non funziona e lavarsene le mani...

RICORSO RESPINTO, avanti un altro