Friday 2 November 2007

IL PAGELLONE...

Entropia Latina
Che dire ragazzi, non è semplice parlare della propria squadra, ma non posso che elogiare il gruppo, che, partito con gli sfavori del pronostico, ci ha portati, complice un gran culo, a vincere il titolo di Campione d'autunno.
Voto 8+

Maffrend
E' rimasto con l'amaro in bocca il presidente cocainomane . Avevo previsto tutto e lui lo sa, e questo mi fa godere ancora di più. Nel complesso Maffrend è una buona squadra ma che è destinata ad una inesorabile inflessione.Cerca qualcosa sul mercato, di regalare i suoi bidoni (Natali), vedremo chi lo asseconderà.
Voto 7,5 alla squadra e 9 al presidente che fa di tutto per animare il gioco

O'Riordan
Come ogni anno squadra solida, pecca però in questa stagione del solito culo che lo ha aiutato negli anni precedenti. Quanto alla partecipazione è scarsa, troppi viaggi, troppi superalcolici.
Voto medio 5,5

Balaclava
Ho sempre creduto in questa squadra, soprattutto nell'ultima giornata. Sapevo che Mr Giampaolo con i suoi pipponi avrebbe motivato i suoi ragazzi per compiere l'impresa. In compenso gradiremmo che anche lui ci attaccasse qualche pippone in più direttamente sul sito.
Voto 7


Veniamo ora al quartetto destinato alle cosiddette lotte dei poveri...


Rendez Vous
Partita con i favori del pronostico, ha deluso tifoseria e compagni. Si risolleverà. Altri commenti sono difficili visto che non abbiamo MAI sentito la sua "voce".
Voto 5

Picatrix
Squadra allo sbando, presidente assente. Tutti ci chiediamo che stia facendo il buon Peppe, che si nasconde dietro un non ben motivato silenzio stampa. Sono sicuro che lui è consapevole delle scarse qualità della sua squadra e quindi si lascia trascinare dal triste destino, forse troppo distratto dalle Donne e dalla Carriera. In compenso un doveroso ringraziamento per l'ottimo apporto tecnico che da alla gestione del sito.
Voto 5,5

EX
Il nome più brutto e abulico della lega. Caro EX-presidente con questo nome non si può andare lontano. La squadra non è male, per risollevarsi ci vorrebbe un altro spirito,ma Manuel non è nuovo alle sue "assenze". Gli dò fiducia, vedremo.
Voto 6 politico

A.C. Picchia
2 ammonizioni nel primo girone, nessun commento, ultimo in classifica. Che dire di più?
Ricordandogli che dalla quarta ammonizione in poi perde un punto in classifica, aspettiamo che entri nel gioco anche lui... ma sono scettico.
Voto 4+

Irene
Abbiamo aspettato tanto per la sua rubrica, che abbiamo apprezzato. Vorremmo una maggiore frequenza e un pò più di cattiveria.
Voto 6- (il meno è per il suo fidanzato)


P.S. Ma il presidente Di Lena ha ricevuto il regalo fattogli dal fratello in occasione del suo compleanno? E che uso ne ha fatto?

2 commenti:

Vieri Moggi Domani said...

Forse il brutto voto in pagella da parte del presidente Rettura è dovuto dal non aver ancora digerito la sonora batosta in coppa, un netto 3-0 ke fa molto riflettere...il pressidente Parente cmq dopo un lungo silenzio stampa,dopo aver esonerato il ds makkariello troppo impegnato con la pallavolo e la ragazza e soprattutto dopo aver portato la squadra a LOURDES considerando i continui okki addosso da parte degli altri presidenti(non a caso la prima vittoria di EX è avvenuta contro di me, guarda caso il giorno dopo ke c'era stato il sondaggio di PEPPE)inizia a parlare e far sentire la sua voce per una lega SENZA OKKI ADDOSSO

Anonymous said...

Si dice che la visita di Balaclava a Londra sia stata decisa dopo aver ricevuto una soffiata sulla presenza della (bambola) Leeloo nella stanza di Mr. Di Lena a Londra.

Sospetto reso ancora piu forte quando Picatrix ha orecchiato una conversazione tra Maffrend e O' Riordan nella quale entrambi ipereccitati affermavano "Ua, mo sparagnamm nu sacc e sold! Nn amma arriva fin a Tallin ogni 3 mesi!!".....

Aspettiamo smentite....