Tuesday 5 February 2008

In risposta al mio post

Ho ricevuto questa mail da A.C. Picchia:

La dignità l'ho persa partecipando al vostro fantacalcio e la delusione sei tu e la tua "crocca" hai rotto; per i soldi non ti permettere di insinuare che non li porterei non sei nessuno ; e se vuoi che pubblichi questo commento sul sito lo posso pure fare cordiali saluti al pseudo "presidente"

Bello vedere che bisogna pungolare per avere risposte anche un po pepate.

Devo pero rispondere al caro A.C. Picchia e fare alcune precisazioni:
1. io nel mio commento alla dignita, non mi riferivo a nessuno in particolare. Era solo un modo per cercare di far evitare a Gio di venirvi dietro. So che tu, caro A.C. Picchia, ti sei incontrato a Milano con Paolo e la cosa e stata apprezzata. Non so perche ti sia sentito chiamato in causa

2. Verissimo che non sono nessuno, ma in fondo chi lo e a questo mondo?

3. La mia crocca, come la chiami tu, e proprio quella verso cui io mi incazzo di piu. Domanda, domanda alla mia crocca, le incazzate che faccio con loro al telefono.

3b. La dignita non si perde partecipando al fantacalcio, ma accettando un modo di fare fantacalcio e poi non rispettandolo. Per esempio, la dignita, mio caro A.C. Picchia, si perde non mandando la formazione per 4 giornate consecutive.

4. Io personalmente non ho nulla di personale contro Luca. Cosa ovvia, ma meglio chiarire, sempre nell'ottica di chi non sa discernere fantacalcio e vita normale.

5. L'offesa maggiore e 'pseudo presidente'. Non hai la minima idea di quanto tempo perso ci sia per un fantacalcio (a proposito, caro ex, ora ti capisco). Quindi io mi leverei il pseudo.

Io le mie cose le ho detto. Come vedi, preferisco che le cose siano rese pubbliche.

Con immutata stima
Presidente DiLena

0 commenti: