Wednesday 29 October 2008

ROMA-SAMPDORIA: Annuncio

Come da regolamento fantacalcio, annuncio che per i giocatori della Roma o della Sampdoria schierati nella quinta giornata si aspettera il recupero della partita Roma-Sampdoria da giocarsi in data ancora da decidersi.

Per tale ragione i risultati della 5 giornata rimarranno in sospeso fino a quando quella partita non sara' giocata.

Mercoledi 29 ottobre ore 23 italiane -

EDIT: Il file con i risultati provvisori e' online. Invito comunque a non modificarlo facendo simulazioni di voto. Nel caso non resistete, salvatelo prima come file excel cosi potete giocarci a piacimento

Presidente Di Lena

9 commenti:

Anonymous said...

Chiedo al presidente di Lena, di mettere comunque on line i risultati provvisori (e magari di salvarne una copia su un pc).

Grazie,
Giosuè

P.S. Non ho mai goduto tanto per i goal di Denis!!!...vero Giampa????
:-)

Gianpaolo Scandone said...

Io ovviamente sono solo contenteo di perdere così...perché sono un vero tifoso della mia squadra, non un ormai argentato giocatore di fantacalcio senza fede e senza sentimententi...buona giornata a tutti quelli che non sono primi in classifica (nel campionato vero)

Anonymous said...

Bene! Allora la pensi come me!
"Goditi", se è godere questo, questo primato che durerà pochissimo...

Anonymous said...

Ma a me sembra che voi che tutti quando parlate dei tifosi del Napoli (o del Napoli e di Napoli) vi ergete sempre a Santi Inquisitori...

Sappiamo che nn vinceremo lo scudetto, sappiamo che ci sono almeno 4-5 squadre che sono piu forti della nostra, saremo sguaiati, sbruffoni e pure "neo melodici" nel ricordare sempre i tempi passati ma smettetela di rompere ogni volta che ci esaltiamo!! Il fatto e' che nessuno sa qual e' il valore del Napoli...

A domenica sera quindi, ricordando che la pressione e' tutta su di voi...noi giochiamo fuori casa, affrontiamo una squadra tra le piu titolate del mondo e che ambisce allo scudetto...e VOI avete tutto da perdere. Per noi un pareggio equivale ad una vittoria.

Smettiamola con questa diatriba da bar dello sport....

Anonymous said...

Lungi da me voler alimentare una diatriba da bar dello sport... è proprio questo quel che critico!!!
Tutto questa esaltazione... tifosi si, succubi no!
Riguardo a domenica sera... sarà una partita come le altre, forse da parte mia con un pizzico di sentimento in più, ma nient'altro.
Di certo non piango, nè farò incubi la notte se il Milan dovesse perdere!
Che dite... adesso tiramo fuori la solita storia del Terrone trattato male al nord???
:-) che ridere, che divertimento, e pensare che viviamo tutti fuori!
Non facciamo le vittime, facciamo i tifosi obiettivi per una volta, e se il napoli meriterà domenica sera sarò il primo ad applaudire!!
1 Domanda: Adesso è Denis il piuù forte attaccante del mondo?
Ciaaaaoooooo
e Forza Milan!

Gianpaolo Scandone said...

Giò smettila, sei tu che metti tutta sta carne al fuoco...non so che complessi hai...parli di terroni e di stereotipi da anni '80...critichi il mio modo di tifare senza neanche mai avermi visto farlo...ma che vuoi, che problemi hai? godi delle "disgrazie" altrui e ti ergi a censore dei costumi degli altri in campo calcistico...ma chi sei?

ho semplicemente detto che mi faceva piacere per denis e per il napoli, e che ero contento di essere primo in classifica...potevo dire molto altro ma non l'ho fatto proprio per non mettere inutile carne al fuoco...sono d'accordo con chutzpah...lasciaci perdere, se non sopporti i tifosi del napoli o i napoletani per qualche motivo non te la prendere con me, con la tua presunta arguzia...sei talmente obiettivo che nei tuoi post non riconosci mai neanche per sbaglio le qualità della squadra che è prima in classifica..non lo so, ma da te mi aspetto frasi diverse...davvero non so cosa pensare....posso parlare per me, pensi che faccia il palummella, io dico solo di essere attaccatissimo alla mia squadra, e dopo aver "sofferto" per lei per dieci anni, ora mi posso godere un primo posto in serie A, duri quanto duri, e soprattutto una squadra che a detta di tutti i commentatori è tra quelle che giocano meglio, e forse la più futuribile. Siamo primi e siamo in fase di ascesa. Va bene tifare per altre squadre, ma a me sembra che a te dia fastidio perchè questo mi rende felice...boh...mi vuoi dare una spiegazione? o ancora meglio vuoi cessare con questo atteggiamento?

Grazie

Giò said...

Divertentissimo!!!!
Giampaaaaaa??? ma che diciiii????
Ti abbraccerei...
;-)

Anonymous said...

un tifoso vero (quale giampaolo e gio sono) e' come una persona innamorata. Non vuole sentire ragione, non vede i difetti anche se evidenti della propria amata, e si batterebbe fino allo stremo per difenderla. E' il bello della vita e percio' lasciamo che ognuno dica la sua in questo fraterno bar dello sport.
Detto questo, pero, vi devo ricordare che il vostro unico amore qui dentro e la squadra di cui siete presidenti/allenatori. E' lei che dovete curare, vezzeggiare, difendere e amare...

Presidente Di Lena

Anonymous said...

...mancano solo i gemelli dell'acqua Rocchetta:"...noi tifiamo Napoli tiè...".
Io per milan-napoli mi auguro un bel pareggione, se no lunedì vi scannate a parole e anche sopprattutto nella speranza che l'Inter, Reggina permettendo, si riavvicini alla testa della classifica.
Un giudizio personale sulla squadra del Napoli: l'unico fuoriclasse che ha per me è Marekiaro Hamsik, dopo Cesc Fabregas il miglior centrocampista d'interdizione al mondo; el Pocho per me è un buon giocatore, sicuramente molto meglio del Ronaldinho di oggi e anche di quello di domani. Invece l'altro giocatore per cui si discuteva è Denis, a me non sembra un fulmine di guerra, un centravanti fisico che sta sfruttando bene il momento buono del Napoli, non mi sembra uno che possa trascinare da solo la squadra nei momenti in cui il Napoli non giocherà così bene; secondo me in Italia di attaccanti di quel livello ce ne sono parecchi, aggiungo che 8 mil di euro per un giocatore di 27 anni che finora ha fatto bene solo in argentina mi sembrano tantini.