Saturday 1 November 2008

Cari Fantapresidenti,


dopo un Venerdi di consultazioni e' stato deciso di assegnare il 6 d'ufficio a tutti i convocati di Roma Sampdoria. I risultati aggiornati sono on line, cosi come la classifica.

Ovviamente ci saranno contenti e scontenti, ma abbiamo seguito alla lettera il regolamento e questo almeno evita di creare precedenti di interpretazione delle regole.

Ricordiamo che anche per il caso Floro Flores ci siamo rifatti al Regolamento ufficiale del Fantacalcio perche' il nostro regolamento, che cito testualmente, prevede che "...per qualsiasi altra regola non prevista in questo regolamento farà fede il libro ufficiale del Fantacalcio".

Allora sotto con la 6 giornata con degli scontri veramente interessanti, tipo:
Juan y Andrea contro la capolista O'Riordan e Chutzpah contro Khorakanne'.

Breve commento alla 5 giornata: Mr. Galoppo aveva previsto giusto, ci sono stati risultati a sorpresa. Ranca strappa la prima vittoria del campionato, Entropia pareggia. O'Riordan che vince fuori casa contro Specialone......qualcosa mi dice che anche questa giornata ci saranno sorprese clamorose. Molto probabilmente solo l'ultima giornata ci dira' chi potra' mettere le mani su girone.


A presto

6 commenti:

Anonymous said...

Percaso, e solo percaso, 5 minuti fa mi sono accorto che mancava la mia squadra sul file formazioni, correttamente inserita ieri sera.
Pregherei al presidente di controllarli i file prima di cancellarli o fare copia-incolla che potrebbero portare a spiecevoli inconvenienti!
Grazie!

Anonymous said...

comunico al caro entropia che noi non tocchiamo minimamente quel file, visto che con le modifiche di quest anno non dobbiamo fare piu copia e incolla...

quindi magari pregherei di fare piu attenzione quando mette la formazione

Presidente Di Lena

Anonymous said...

Ieri sera alle 00:20 c'era la formazione.
Stamattina alle 10:00 c'era la formazione.
Oggi alle 15:50 non c'era più.
Devo pensare cjhe qualcuno l'abbia cancellata apposta?

Anonymous said...

Sia chiaro...
volevo solo dire che forse c'è una falla nel sistema!!!
:-)
ciao,
buon we

Anonymous said...

Gio' io questa mattina ho caricato la nuova versione del file per mettere i risultati on line. Ho controllato velocemente la pagina AA6 per vedere se c'erano formazioni e nn ne ho viste e quindi ho proceduto con l'upload. Se dici che la formazione l'hai inserita vuol dire che nn controllato bene!

Anonymous said...

...o forse hai controllato troppo velocemente e con poca attenzione...