Saturday 26 September 2009

Boicottaggio

Caro presidente,
ritengo assolutamente vergognoso il tentativo messo in atto dalla cupola che sovrintende questo campionato di impedirmi di inserire la formazione. Timore, ansia, terrore? Vi capisco, ma in fondo mi scontro con l'altra capolista, a tutto vantaggio di voi miseri inseguitori.

Onde evitare problemi pubblico con la massima evidenza la mia squadra.

Rança

3-4-3

Buffon

Frey N.
Pieri
Domizzi

Pirlo
De Rossi
Zanetti J.
Mesto

Milito
Totti
Miccoli

PANCHINA

Manninger

Chivu
Zauri

Dzemaili
Vergassola

Pepe
Acquafresca

5 commenti:

Anonymous said...

Temo sia stata colpa mia che dopo avere inserito la formazione nella colonna sbagliata ho fatto un taglia incolla dagli effetti devastanti.SCUSATE

Spaccacuore said...

..pardon ero io l'anonymous

Peppuk said...

Caro Michele,

Se Spaccacuore, O Riordan e Specialone mettono la formazione online vuol dire che nn dovresti avere problemi neanche tu visto che dovresti utilizzare il loro stesso log in!!

Mandami una mail a peppuk@gmail.com e dimmi quale username e password usi per l accesso!!

Peppuk said...

Rettifico....avendo visto quale "danno" ha provocato spacca, sono sicuro che nn e' un problema di log in (grazie presidente per avermelo fatto notare!).

Ho ricopiato le formule che erano state cancellate e quindi tutto dovrebbe essere a posto.

Peccato...la teoria della cupola mi piaceva proprio! ;-)

TheSpecialone said...

VERGUENZA