Sunday 7 March 2010

COMUNICAZIONE DAL PRESIDENTE

Minacciare di fuggire (che accada davvero o meno) e la cosa meno utile che si possa fare quando si e davanti a un dibattito, ma a quanto pare la cosa che va piu in voga.

Mi dispiace si sia giunti fino a questo punto. Chiedo come prima cosa che i milanesi provino a parlare con ranca e a spingerlo a ritirar la decisione. Mi dispiace, si badi, non per Ranca che quest anno non ha mai mostrato quell intelligenza che ci si aspetta da lui.

La mia teoria, e diteglielo pure, e che a livello fantacalsticico ci stiamo cordialmente antipatici, ma questo non significa che il caro ranca abbia diritto a mollare la barca. Il mio messaggio e: resisti 7 giornate e ognuno per la sua strada.

Ovviamente come presidente devo pensare al prosieguo della lega: quindi come punto primo, chiedo sempre ai milanesi che, nel caso ranca non sia convinto a tornare, sia comunque ancora debitore delle due quote di iscrizione (VDM e Scempions). Sono convinto che non ci saranno problemi su questa cosa.

Inoltre nel caso Ranca non mettera piu la formazione, automaticamente le squadre che giocano contro di lui si aggiudicheranno i 3 punti, senza dover ricorrere all ultima formazione data visto che la cosa favorirebbe alcuni e sfavorirebbe altri.

Spero di essere stato chiaro e limpido. E mia intenzione non aprire altre discussioni. Sono abbastanza stufo di spendere parole per decidere il sesso degli angeli. Mancano 6 giornate e poi questo mezzo incubo finira.

Presidente DiLena

3 commenti:

Giò said...

Ma cos'è successo? Non posso lasciarvi soli un attimo... da lassù non "sento" le vostre discussioni...
;-)
Scherzi a parte...
rispetto le decisioni del presidente ed a Peppe va tutto il mio ringraziamento per quello che fa.
E' lo stesso ringraziamento che ho "sentito" (senza ironia) da Michele... SU quanto accaduto credo che sia solo frutto del fraintendimento dovuto alle parole scritte che in un processo di comunicazione (non mi stancherò mai di dirlo) vale solo l'8%. Se le stesse cose, la stessa discussione fosse avvenuta di persona non si sarebbe giunti a questo perchè avremmo visto il modo (32%) e l'impatto visivo (55%) che questa avrebbe avuto e quindi non si sarebbe chiarito tutto e subito.
Se qualcuno può, invii, a Michele la mia richiesta di ripensamento, in fondo è solo un gioco, lo riabbracceremmo tutti a braccia aperte. Se così non dovesse esser mi spiace tanto, non è la prima volta però che vedo discussioni simili per il fantacalcio, per questo ho sempre pensato che le regole, un regolamento, facciano in modo che non vi siano discussioni.
Cmq il gioco deve andare aventi, come disse un caro ragazzotto inglese dai modi un pò stravaganti e dal grande genio.
Passate il mio mesaggio a Michele, sono convinto che domani ci ritroveremmo tutti a ridere di quanto accaduto.
Ora vi saluto...
ritorno lassù... e chiamatemi quando succede qualcos'altro!

Giò
:-)

Gianpaolo Scandone said...

Spero che il messaggio conciliante di giosuè sia recepito da michele, o comunque gli sia trasmesso dai piacentini (perché la geografia è importante) e che michele torni sui suoi passi...anzi chiedo ad albe e bomber (perché è importante fare nomi) di insistere con michele, affinché continui a partecipare fino alla fine...qualunque sia stato il suo disagio, penso gli si possa chiedere lo sforzo di passarci sopra fino a fine stagione...ragazzi fateci sapere se potete nel giro di pochi giorni...cercate di fare breccia...
...anche a me è capitato di rimanere deluso per l'evoluzione di certi aspetti di questo fantacalcio, ma alla fine uno se ne fa una ragione, in fondo per fortuna non abbiamo un vincolo per la vita, ma sarebbe giusto portare a termine con onore la stagione....fateci sapere...grazie

Spaccacuore said...

Mi sento di sottoscrivere le parole di Giosuè, farò in modo di girargli il messaggio. Avviso che, dopo avere parlato a Michele sabato, farlo tornare sui suoi passi è un'impresa titanica.