Wednesday 6 February 2008

Comunicazione di servizio

I fratelli Rettura mi hanno comunicato che per il mercato l'appuntamento potrebbe essere alle 10:30 sabato a casa loro.

Tutti ok con l'orario? C'e qualcuno che a quell'ora e impossibilitato?

Come sempre, il silenzio e preso come assenso.

Per gli assenti, ci sara poi un mercato libero con i giocatori che rimarranno dopo tale mercato di sabato.

Presidente Di Lena

11 commenti:

Gianpaolo Scandone said...

Le 10.30 di sabato mattina mi sembra un orario un pò troppo punitivo....io propongo le 11.30-12...e chiederei anche che mi si venisse un pò incontro almento su questo, altrimenti possiamo anche fare che l'asta di riparazione si svolga "a porte chiuse" nel bagno di casa Rettura tra i due impareggiabili fratelli....e il presidente Di Lena che commosso ringrazia successivamente per i giocatori (gli scarti) che i due fratelli gli hanno lasciato...per quanto riguarda le recenti polemiche che hanno (finalmente) visto nell'occhio del ciclone il buon Di Lena, spero che la situazione si possa ricomporre...dico solo che anche io ho visto un pò agitato il presidente nell'ultimo periodo: ho ricevuto una risposta per niente ironica e per niente non in stile col suo carattere al mo ultimo provocatorio post....poi si ricevono lamentele assortite sulla nostra riluttanza a "partecipare" alle discussioni sul blog....caro Presidente, noi non abbiamo la sua verve e la sua inventiva, aspettiamo che lei lanci la prima provocazione e cerchiamo di seguire umilmente a ruota...ma se quando proviamo a farlo il risultato è farla innervosire, allora è normale che cali il silenzio...penso di aver provato a scrivere ogni tanto, ma poi? facciamo i nomi, contiamoci: il Presidente è quello che si è dedicato di più, e gliene va dato atto..Picatrix si occupa di questioni tecniche, e lo ringraziamo...ma per il resto è scomparso...giò ogni tanto si fa sentire, ed è anche spiritoso....paolo è scusato perchè è un analfabeta, oltre che la persona più indolente d'Europa...a.c. picchia ha difficoltà pratiche...rendez vous? ex? è fisiologico che qualcuno si estranei (anche se conosco altri fantacalci in cui questo non succede) ma sul lungo periodo va detto che non c'è stato tutto questo silenzio...

concludo con la mia prima affermazione seria (ma non troppo): Presidente, io non vinco una partita da ottobre, più o meno..ti chiedo umilmente, ma hai conteggiato il fatto che giocavo in casa contro picatrix? non ricordo il regolamento, ma se faccio quattro punti in più del mio avversario vinco? ho qualche speranza?

Saluto tutti molto caramente (e chiedo scusa per il tono, la forma e il contenuto superficiali del mio post)

Vieri Moggi Domani said...

Mi dichiaro favorevole per le 12

Vieri Moggi Domani said...

Mi ridichiaro favorevole per le 12 luca ho imparato a scrivere sul blog(sic)

Anonymous said...

Ringrazio pubblicamente il caro Balaclava per il suo commento. Lo ringrazio, oltre che per il (solito)lungo fiume di parole, anche perche ha evidenziato un aspetto che si era gia manifestato nel motteggio con A.C. Picchia: perche se scrivete voi siete ironici,e se scrivo io mi incazzo? Ci tengo a rassicurare che l unico motivo per cui io mi sono arrabbiato sin da agosto e la (non)partecipazione... Non mi sono mica innervosito per il tuo commento ironico sul fatto che io facessi cio che voleva Paolo: la mia era solo una risposta semiseria, un modo per dire: vedi di partecipare anche tu all'asta.

Detto cio, accolgo la tua richiesta di iniziare piu tardi. Visto che i Rettura hanno proposto le 10:30 e tu le 11:30, che ne dite se concordiamo le 11e15 e non se ne parla piu?

Aspetto risposte

Presidente Di Lena

Anonymous said...

ah dimenticavo, controllero il risultato di cui parli, e ti faro sapere.

Ma sbaglio o qualcuno l aveva detto che Balaclava e' una squadra in crisi?

Vieri Moggi Domani said...

ripeto che preferisco le 12 luca

Vieri Moggi Domani said...

Stavo rivedendo la pedante sequenza di commenti che si sono ripetuti in questi ultimi giorno e non posso sottacere lo sgradevole tono con cui , caro presidente, ti ho apostrofato .
Chiedo venia ma una precisazione è d'uopo :il "non sei nessuno" non era in assoluto ma riferito al fatto che non lo sei per avanzare l'ipotesi che non pagassi: "non sei nessuno per dire che non pagherò"

Anonymous said...

ricapitolando:

i due rettura sono per le 10:30

balaclava e a.c.picchia sono per le 12

ex tu come sei messo? che orario preferisci?

peppe e rendez vous, nel caso avete anche voi preferenze?

se rimane cosi, io direi 11e30 e siamo tutti felici, anzi scontenti, perche e a questo che servono i compromessi

Anonymous said...

11,40 palla al centro e non se ne parla più! Chi c'è c'è. A quell'ora si farà un appello e saranno considerati presenti le persone che risponderanno a tale appello con presenza fisica oppure telefonica e/o internettiana (con msn messenger muniti di microfono e casse).
Detto ciò vi spiego il regolamento 1 sola volta e non transigo su questo:
A giro tra i presenti partendo dall'ultimo in classifica seguendo un senso orario (considerando anche la postazione computer e telefono per chi intervenisse per tale via) si chiama un giocatore e parte l'asta. Chi al proprio turno di chiamata non chiama nessun giocatore decide di terminare il proprio calciomercato e tirarsi fuori da tale mercato. Finchè non rimarrà un solo giocatore il quale, crediti permettendo, potrà decidere di terminare il calciomercato quando lo ritiene opportuno. Ovviamente ad ogni giocatore chiamato equivale l'offerta di 1 euro (scontato ma sempre meglio precisarlo).

Per gli assenti (e solo per gli assenti) invece...
direi di procedere come segue:

Dalla settimana prossima con i giocatori rimasti e svincolati gli assenti preparano 2 "buste" da inviare (entro le 23:59 di martedì 12 febbraio) via mail a qualcuno che farà da garante (potrei essere io se farò il calciomercato sabato). La prima busta contiene le offerte con i crediti per i giocatori rimanenti che interessano (NB l'ordine è importante perchè stabilisce anche gli eventuali crediti spesi). La seconda busta divisi per ruolo l'ordine di preferenza dei propri svincolati. Questo perchè ne caso in cui ci fossero giocatori che interessano a più fantaallenatori si può stabilire chi lo ha acquistato (in caso di parità di offerte il giocatore è acquistato dalla squadra che è più in basso in classifica). Mi sembra semplice e intuitivo e regolare. E questo modo determina anche una spesa regolare per i crediti rimasti. Ovviamente attenzione alla prima busta perchè se qualcuno fa un'offerta molto alta per uno dei primi giocatori potrebbe acquistarlo senza poi avere crediti a sufficienza per acquistare gli altri.
Se non vi piace quest'idea aspetto proposte entro sabato, termine scaduto il quale entra in vigore il suddetto regolamento per il "mercatino degli allenatori all'estero e/o indaffarati".
Da mercoledì si potrebbero sapere quindi tutte le squadre complete e potremmo salutarci e farci l'"in bocca al lupo" l'un l'altro.
Detto ciò invito il presidente a darci la classifica completa senza la 6a di ritorno del< girone A per stabilire l'ordine e a pubblicare questo post in prima pagina affinche lo leggiate tutti.
Cordialmente,
il Vice Presidente Giò

P.S. Non partecipa al mercato di riparazione e al mercatino chi non salda per intero la quota di iscrizione (stavolta sarò inflessibile)

Anonymous said...

Giusto per chiarire per me vanno bene tutti gli orari tra le 10,30 e le 12, anche 11,30!

Entropia Latina

Anonymous said...

Giusto per chiarire per me vanno bene tutti gli orari tra le 10,30 e le 12, anche 11,30!

Entropia Latina