Thursday 23 October 2008

LA QUARTA GIORNATA: I TEMI

Ennesima giornata di verifiche quella che si giochera tra il 25 e il 26 ottobre. Ma in questo caso, le due squadre che piu' arriveranno alla quarta giornata sotto pressione sono le due Londinesi, entrambe sconfitte nella giornata precedente.

Brera ci ha insegnato che per individuare la partita piu' importante della domenica basta sommare i punti delle squadre e quella con maggiore numero di punti sara' la partita della domenica. Seguendo questo criterio, appare evidente che la partita clou della Quarta giornata e' TheSpecialOne - Khorakhane. Mr Di Lena ha detto che si accontenterebbe di un pareggio per evitare una crisi ancora maggiore, ma sotto sotto sappiamo che giochera' per i 3 punti, nonostante gran parte della difesa squalificata. Il dubbio della domenica sara' se scherare o meno Il Principe, atteso a Milano in un ostica partita contro l'Inter.

Partita interessante e' anche Juan y Andrea contro Entropia Latina. Interessante perche' e' la sfida dell allievo contro il maestro (come testimoniato dai commenti a un post precedente). E proprio vincendo, l'allievo rischierebbe di affossare quasi definitivamente Mr Rettura sr. Ma siamo pronti a scommettere che non sara' una partita facile per Mr Scandone, visto che non puo contare tutte le domeniche su 4 gol e voti un po falsati come il 7,5 a Lavezzi.

Avremo le idee piu' chiare sulla vittoria del primo girone dopo questa giornata? Ne dubito, l'incertezza sembra farla da padrone e non escludiamo arrivi al photofinish.

Le partite della 4a giornata:
Juan y Andrea- Entropia Latina
TheSpecialOne - Khorakhané
O'Riordan - Rança
Spaccacuore - Chutzpah


Presidente Di Lena

4 commenti:

Anonymous said...

Alle ore 18.00 di ieri sera alle biglietterie dello "TheSpecialOne Stadium" si potevano leggere solo grossi cartelli con la scritta SOLD OUT. In città la febbre per la partita sta salendo parecchio. Nonostante i parecchi problemi di formazione cercherò di mettere in campo una squadra pronta a lottare e a soffrire fper tutti i 90 minuti. Sappiamo che Khorakhanè è una delle maggiori pretendenti al titolo e perciò questa partita ci servirà a capire cosa possiamo chiedere realmente a questo campionato.

Mr. Serri, TheSpecialOne

Anonymous said...

Che dire, giornata certamente interessante, nn solo per lo scontro al vertice ma anche per le squadre di coda che sono chiamate ad un vero e proprio test, dove una sconfitta (ma anche un pareggio) peserebbero come un macigno per squadre come Ranca, Spaccacuore ed Entropia Latina.

Il Chutzpah spera di aver smaltito la delusione della sconfitta con O'Riordan ma soprattutto di aver ricompattato lo spogliatoio dopo la gita Parigina criticata aspramente dalla tifoseria.

Squadra rimaneggiata sia in difesa che a centrocampo, ma il Mr. sa di avere ricambi all'altezza! Il Mr. tra l'altro ha predicato umilta' per tutta la settimana, nn fidandosi per niente dell'avvio al rilento di Spaccacuore.

ULTIME ANSA: i caretelli SOLD OUT per la partita tra TheSpecialOne e Khorakhanè si riferivano alle piadine nn certamente ai biglietti. Siamo sicuri che in pochi sarebbero interessati a vedere uno spettacolo noioso tra due squadre catenacciare.....

Gianpaolo Scandone said...

la sfida di questa settimana tra juan y andrea ed entropia latina, ben lungi dall'essere una sfida tra allievo e maestro, è caratterizzata dall'altissima tensione in atto tra i due presidenti: giò ma in che lingua te lo devo dire?! non mi invitare ai tuoi gruppi della minchia su facebook!! "amici di marco travaglio", "Italia dei Valori", "Fan di Max Gazzè" per favore, cessa questo stillicidio!!

Vinceremo anche contro l'uso maldestro (e molesto) degli strumenti informatici...

Anonymous said...

Per rilanciare la forte Entropia domenica andrà in campo come dirigente accompagnatore Marcos André Batista Santos al secolo Vampeta, fresco vincitore di un prestigioso trofeo. Non si tratta di un vero e proprio acquisto ma di un accordo amichevole che potrà tramutarsi in un contratto.
Sicuri dell'apporto moraltecnico-tattico di Marcos, si ricorda al caro tecnico di balaclava che quando io già giocavo a calcio nella mia lunga e sfortunata direi carriera, non ancora terminata, lui al massimo muoveva le prime dita sul tavolo di subbuteo. E diciamolo... lui a 20 anni ancora non aveva capito la regola del fuorigioco! Detto ciò... mostriamo a tutti i gruppi di facebook al quale sei iscritto tra cui "Adotta anche tu una ragazza svedese di vent'anni"!
Ricordati del gol dell'EX!