Monday 20 October 2008

RISULTATI 3a GIORNATA ONLINE

Tanti e succulenti i temi proposti dalla 3a giornata:
1. Milano si prende una sonora rivincita nei confronti di Londra. Fa un boato immenso attraverso tutto il tunnel della Manica la sconfitta di Korakhane. Ma, si badi bene, quel risultato piu' che essere la sconfitta della squadra di Mr Di Lena, e' una meritatissima vittoria di Mr Scandone (complimenti). Formazione perfetta e attaccanti in piena forma, ecco il cocktail giusto per vincere al fantacalcio. Piu' che la sconfitta, fa male a Mr Di Lena la doppietta del suo ex pupillo Ibrahimovic. Meno sonora, ma non per questo meno carica di significati, la sconfitta di Mr Galoppo. O'Riordan sembra essersi ripreso dagli stenti iniziali, anche se la sua vittoria e piu' frutto di una brutta prestazione da parte di Chutzpah, che puntualmente sembra soffirire le soste di campionato.
2. Confusione in vetta. Le contemporanee sconfitte delle due capoliste favoriscono un accorciarsi della classifica che rende la volata verso il primo girone molto interessante. 5 squadre a 6 punti e un segnale di forte livellamento verso l'alto. La Lega e' superspettacolare, con molti gol e soltanto due pareggi nelle prime 3 giornate. Il pubblico non poteva sperare in un inizio migliore
3. Crisi di Entropia Latina e Ranca. Mr Rettura sr. non riesce proprio ad ingranare.Sfortunato e' vero (i due gol contro di Gilardino gridano ancora vendetta), ma iniziano gia a sorgere dubbi che possa lottare per difendere il titolo. Ranca ottiene il suo primo punto, ma questo non sembra fermare i contestatori. Un attacco anemico e un centrocampo troppo incontrista sono le cause della sua debacle. Pesa, in particolare, la decisione di puntare su due monumenti (nel senso di poco mobili) come Totti e Del Piero. E gia tempo di primi esoneri?Presidente Di Lena

5 commenti:

Anonymous said...

Scusate, io stavo bullandomi della mia prima vittoria (66 a 65,5) al telefono con Alessandro ed in diretta è stato modificato il punteggio passato da 1a0 ad un 1-1...cos'è successo?

Anonymous said...

c era stato un errore di calcolo..ora e tutto a posto..perdona l illusione che ti si e creata...

Presidente Di Lena

Anonymous said...

Ripiombo nello sconforto

Anonymous said...

In primis, mi scuso per l'errore nei calcoli iniziali, anche se prontamente modificati. Nn vi annoio con dettagli tecnici ma volevo rincuorarvi che e' tutto sotto controllo.


Per la partita: La gita parigina nel week end ha dato decisamente alle testa alla squadra del Chuzpah. I giocatori sono stati avvistati nel famoso Buddah Bar a baccagliare fino a mattina inoltrata. Il Mr. e' furioso per la prestazione opaca della squadra anche se ascrive alla fortuna la vittoria di Lucky Paolone. Ribadisco che ha una squadra mediocre! Segnare due goals e riuscire a malapena a vincere nn e' un buon segnale per O'Riordan.

Ma a ben pensarci preferisco perdere una partita quando nn mi segna nessuno e ho autoreti da mettere a referto piuttosto che perdere una partita "avendola giocata".

Cmq sono d'accordo con Mr Di Lena, la lega e' veramente avvincente!

Anonymous said...

Buongiorno a tutti,

innanzitutto esprimo la mia massima e piena solidarietà all'allenatore della Spaccacuore per il brutto episodio che lo ha visto, suo malgrado, protagonista indiretto.
Per quanto riguarda la partita di domenica devo dire che sapevo sarebbe stata una durissima battaglia e così è stata. Sono soddisfatto dell'impegno e dalle buone giocate offensive della mia squadra ma c'è ancora tanto da lavorare (soprattutto sulla fase difensiva). L'importante è nn montarsi la testa e rivolgere i nostri pensieri già alla sfida di domenica contro la Khorakhanè. Per noi questa sarà davvero la partita che ci potrà dire chi siamo e quale campionato ci aspetta.
Un plauso va cmq fatto a tutte le squadre che stanno dando vita ad un campionato davvero avvincente.

TheSpecialOne

P.s. Mamma mia che Inter!!!!!!!! (scusate....nn potevo nn scriverlo...)