Tuesday 14 October 2008

ROMBO, MOTORE, SI RIPARTE: LA TERZA GIORNATA

Edit: dedicato a chi lo capisce e a Roberto Saviano
Non lasciate che le piccole deviazioni che ogni tanto si incontrano nel cammino devino il vostro percorso verso la vostra meta. Si badi bene, la vostra meta, non quella che qualcuno ha scelto per voi.

Non lasciate che cose o persone ininfluenti della vostra vita ricoprano un ruolo per il quale non sono adatti. La marginalita resti sempre marginalita, guai a confonderla con la ratio estrema.

Non lasciatevi prendere dal sacro fuoco della polemica per il gusto della polemica. Siate superiori perche' solo cosi lo siete gia'. Combattere contro il nulla e' una delle cose piu' difficili da fare, perche' si finisce con il creare un inesistente nemico con poteri magici e forza sovraumana.

Non lasciatevi appiattire da chi e capace solo di arrampicarsi sul vostro appiattimento.

Non lasciate che la pausa fantacalcio spenga tutti gli ardori e gli entusiasmi delle prime due giornate. Da sabato si riparte sul serio, senza respiro fino a Natale. Accendete quei motori, fateli rombare, voglio sentire tutta la potenza dei vostri cavalli. Promettetevi l'un l'altro di darvi battaglia, di far mangiare la polvere. Voglio la vostra rabbia gettata in questa Lega. Dovete arrivare stremati ma dovete arrivare. Il traguardo e la davanti per tutti e tutti abbiamo il dovere di provarci.

La terza giornata e' la seguente:

Chutzpah - O'Riordan

Entropia Latina - The SpecialOne

Spaccacuore - Ranca

Khorakhane - Juan y Andre


Presidente Di Lena

4 commenti:

Anonymous said...

Dalla Gazzetta dello sport
"Spaccacuore-Rança: il derby delle deluse. Chi perde rischia l'esonero"

Anonymous said...

INFORTUNATI:
Senderos, Matuzalem, Julio Baptista, Miccoli e Gasbarroni
SQUALIFICATI:
Cigarini
REDUCI DALLE NAZIONALI (e perciò affaticati e, probabilmente, tenuti in panchina):
Motta, Gilardino

La pausa ha fatto bene a molte squadre ma nn a quella del sottoscritto.
Qui dal ritiro di Lourdes posso dire che le cose nn vanno per il meglio.
La partita di domenica sarà una battaglia, ci attenderà un clima infuocato e noi dovremo cercare di rimanere calmi e fare la nostra partita.
La classifica dell'Entropia Latina nn è certamente veritiera e sono sicuro che il valore reale di questa formazione emergerà ben presto.

TheSpecialOne

Anonymous said...

Entropia Latina vuole seguire il lungo trend positivo delle partite casalinghe che l'ha portato a vincere tanto. Ringrazia SpecialOne per le belle parole e si dichiara gemellata con questa promettente squadra.
Le altre partite possono dare qualche sorpresa e smuovere un pò la classifica. Prevediamo vittorie di O'Riordan, Spaccacuore e Juan y Andrea.
Per oggi è tutto, a lunedì per i commenti.
Buona domenica ma soprattutto Buon Fantacalcio a Tutti belli e brutti.

Gianpaolo Scandone said...

Dalle rive del tanga di formentera, il patron di Juan Y Andrea manda a dire solo che considera la partita di oggi la più importante della stagione, contro la squadra più forte e completa del campionato...

Un saluto agli amici piacentini (allora giovedì pokerino) e a quelli londinesi, ma soprattutto al nuovo amico di travaglio (giò ho capito che hai fatto un giro di 360° e hai mal di testa, ma mi sembra esagerato mandarmi lo stesso invito su facebook per tre volte in un'ora...e poi io sono amico di saviano, non di travaglio)...