Monday 6 October 2008

LONDRA RULES

I risultati della seconda giornata + classifiche sono stati aggiornati. A parte il titolo, il presidente si riserva di rimandare i commenti causa debolezza influenzale.

Presidente Di Lena

8 commenti:

Anonymous said...

Vista la defezione del presidente, daro’ io il la’ ai commenti:

Juan y Andrea Spaccacuore 4-2

Juan Y Andrea: Voto 7.5. Passione Latina. Prestazione maiuscola dei padroni di casa che con un trio delle meraviglie in attacco ben supportati dalla linea di centrocampo riesce a leggittimare la superiorita’ numerica a centrocampo. Jaun y Andrea si riassesta e ristabilisce le proprie credenziali come candidata al titolo.

Spaccacuore: Voto 5: Non coerente. Nonostante una buona prestazione, Mr. Alberto nn sbanca allo stadio Ciudad de Juan y Andrea. Mr. Alberto le prova tutte, ma le poche alternative in attacco ne condizionano il rendimento. Dopo due giornate ed un solo punto in classifica c’e’ aria di contestazione, soprattutto dopo aver ostentato tanta fiducia nella spina dorsale del Siena e non averla schiareta nella partita vittoriosa contro la Roma.

TheSpecialOne Chutzpah 1-3

TheSpecialOne: Voto 5. Tutto chiacchiere e distintivo. Alla primo vero test, il nostro caro bomber viene meno. Ricorda Ibrahimovic.

Chutzpha: Voto 6.5. Deja vu. L’anno scorso alla seconda di campionato la defunta Picatrix era al comando a punteggio pieno. Sappiamo benissimo come ando’ a finire. Mr. Galoppo e’ seriamente preoccupato dai vacillamenti della difesa, che per il momento sono solo mascherati da un Doni e Quagliarella in gran spolvero....


O'Riordan Entropia Latina 4-0

O’ Riordan: Voto 6.5. Lucky Paolone. Solita partita fortunata. Si intravedono parecchi limiti strutturali, ma per il momento il Catanese Paolucci mantiene Mr. Rettura jr a galla.

Entropia Latina: Voto 4.5. E’ vera Entropia. La squadra era indicata ai nastri di partenza come favorita del campionato. Di sicuro ci troviamo di fronte ad una falsa partenza. Scelte sempre piu discutibili mettono sotto pressione Mr. Rettura Sr. Giocare 90 minuti con un difensore in meno ha inficiato sui goals subiti da Mirante. La questura di Khorakane’ indiga sulla presente combine: si vocifera che dopo aver fatto il mercato a Mr. Rettura Sr, il caro Mr. Di O’Riordan abbia fatto anche la formazione per questa domenica!!


Rança Khorakhané 1-3


Ranca: Voto 3. Sciagurato. Perdere due partite in casa e’ da peccato mortale. Tempi bui per Mr. Michele.

Khorakhané: Voto 7.5. Principesco. Fonti certi davano Mr. Di Lena come per niente preoccupato da questo turno di fantacalcio. Vittoria facile per lui, con una prestazione ancora da incorniciare del Principe Milito.

Anonymous said...

(Ansa)

Comunicato Ufficiale

L'allenatore della TheSpecialOne si rifugia dietro un "no comment" alle affermazioni provocatorie del Mister della Chutzpah.
La squadra è già partita per il ritiro di Fatima dove rimarrà per due settimane (salvo miracoli).

Anonymous said...

I ragazzi hanno dato il massimo, ma non hanno potuto niente contro l'armada invincible di Juan y Andrea. Personalmente mi ero un po' illuso quando, guardando diretta gol, il telecronista da Siena ha detto che Massimo Maccarone in campo era imprendibile, "sembra Zinedine Zidane"...ma poi ho pensato ad una boutade o peggio che si trattasse di Zidane versione Berlino 9 Luglio 2006.
La cosa che imputo a mister Scandone che,schierando nella sua squadra Ibra,non mi fa nemmeno gioire liberamente per i gol dell'Inter.

Anonymous said...

In riferimento alle dichiarazioni apparse sul blog vierioggidomani relative alla conduzione della compagine fantacalcistica Rança, il sottosritto presidente Michele Rancati diffida ufficialmente tutti gli internauti a rilasciare giudizi pesantemente diffamatori rifetiti alla sua persona e a tutti i componenti della suddetta squadra. Preciso con fermenzza che la conduzione tecnica non è minimamente in discussione, parimenti non posso non sottolineare il pesante trattamento che gli arbitri ci hanno riservato in quanto neopromossa e non appartenente alla cupola che da anni gestisce questa manifestazione fantacalcistica.

Anonymous said...

Atmosfera tesa a Latina, la tifoseria è divisa, c'è chi dice che sia stato sbagliato il mercato e chi è dalla parte della società sicuri che si tratta solo di uno spiacevole episodio. Intanto nel quartier generale di Entropia circolano voci contrastanti, sembra ci sia stato un forte diverbio tra l'allenatore Rettura e il preparatore atletico Antonio Crampo, pare non sia stato applicato fino il fondo il secondo principio. Nell'unica dichiarazione rilasciata alla stampa il presidente ha testualmente dichiarato: " Ci risolleveremo, siamo i migliori e lo dimostreremo. La classifica è troppo corta per parlare di fallimento ".

Gianpaolo Scandone said...

.....nessuna pietà (fuori dal letto)....

Signori e signore, con una settimana di ritardo, ci presentiamo: siamo una pretendente al titolo....

come direbbe lo squalo, l'importante non è vincere lo scudetto....ma almeno avere la lontana possibilità di lottare, per lo scudetto....certo che lo squalo è proprio brutto forte eh.....!!

Ragazzi io in campo mando della gente che sa giocare al calcio, oltre a tre assoluti fenomeni extraterrestri....e il più extraterrestre ha la maglia azzurra...

Ve lo dico con affetto....mollate le vostre squadre noiose e grigie e venite a tifare napoli...non c'è nessuna sensazione che possa lontanamente avvicinarsi.....

Per il resto, annuncio a breve l'apertura (anzi se qualcuno mi aiutasse)... di un post dal seguente titolo: "IO SONO NAPOLETANO E NON SONO PIU' GEMELLATO CON IL MAFIOSO GENOANO"...domenica sono stati delle merde, dentro e fuori dal campo...sculli muori

Anonymous said...

...non sei più gemellato fino a quando non c'è più da andare in a braccetto...

Anonymous said...

...volevo dire..."in seria a, a braccetto"