Tuesday 3 February 2009

ALLONS ENFANTS DE LA PATRIE

La seconda giornata del girone B sembra avere la stessa valenza della presa della Bastiglia. Iniziano a barcollare quelli che erano al potere sotto le pugnaci armi di una massa di pretendenti.

Crolla Khorakhane colpevole di una cattiva rotazione degli attaccanti, e crolla O'Riordan sfiancato dai tanti gol del Che (nuovo soprannome di Entropia Latina, che ad ogni messaggio dice di esserci).

SpecialOne non riesce ad approfittare in pieno di questa mezza Rivoluzione, e quindi ecco affacciarsi prepotente Juan Y Andrea che sembra aver finalmente ingranato.
Solo il tempo dira' se questa Rivoluzione sara' portata a termine oppure se il Napoleone di turno imporra' la propria Restaurazione.

Risultati e classifiche aggiornate online

Presidente Di Lena

3 commenti:

Anonymous said...

Buongiorno a tutti....purtroppo la mia squadra, per l'ennesima volta, ha fallito un'occasione importante per avvicinarsi alla vetta....va beh!....ci riproveremo!speriamo in un buon calciomercato!Se può interessare a qcn, posso trattare la cessione di cannavaro. Se qualcuno fosse interessato può comtattarmi privatamente via mail.
Buona giornata a tutti,

TheSpecialOne

Anonymous said...

Il bello del fantacalcio....Specialone dice di aver fallito un'occasione importante quando riesce a pareggiare (e nn perdere la partita) con un goal, al 48 del 2 tempo, di gilardino.

I love this game!

Anonymous said...

Caro Chutzpah...il mio discorso nn riguardava questa domenica...era un discorso più ampio...mi riferivo al fatto che se avessi vinto mi sarei avvicinato alla vetta (era una pura considerazione)...ciò nn toglie che domenica (anzi lunedì) sia stato un "miracolato" tant'è vero che ero convintissimo di aver perso (soprattutto dopo aver visto l'8 a quagliarella...)!...lungi da me dal pensare che quelli di domenica sono stati due punti persi...eh eh....